Venghino signori, venghino
Citazione:
lupus ha scritto:
ma quando esce!? :rolleyes:
ciao
(grazie)
Il gioiello e' gia' disponibile basta ordinarlo
http://www.hificomponents.de/dyndata..._50025162.html
Ciao
Re: Venghino signori, venghino
Ragazzi, vederlo prima di ordinarlo no?!) :cool:
vabbè che siete integralisti e "siccome ho avuto il panny 300 che mi piaceva un sacco e poi mi sono fatto il 500 che è fichissimo, quindi il 700 non può che essere straordinario" :D :D , ma io andrei cauto.
Ripeto (e non perchè ho il TW200, anzi sono incazzato perchè già è uscito il TW200H :mad: ) ma visto il prezzo del VPR, mi lascia perplesso l'uso di un'ottica così ampia come zoom. Già non sono fantastiche le ottiche con minore escursione, aumentarla è veramente rischioso.
Provate a comprarvi uno zoom 70-200 o uno 70-300 di costo analogo e vedrete che pessima resa alla focale massima!!!!
Sulla carta il 700 ha molte freccie al suo arco, ma una visione penso sia d'obbligo ;)
ciao
Re: E chi lo compra ?????
Citazione:
peppemar ha scritto:
:D :D :D
se lo comprassi tu saresti pazzo!!!!:D :D
Io mi riferivo agli altri che devono comprarselo, ma ho quotato te perchè lo definivi "gioiello"...
Il PT500 lo è, il TW200 lo è (sempre per quello che costano...) il PT700 deve dimostrare di esserlo ;)
ciao
Re: Re: Venghino signori, venghino
Citazione:
maurocip ha scritto:
Ragazzi, vederlo prima di ordinarlo no?!) :cool:
vabbè che siete integralisti e "siccome ho avuto il panny 300 che mi piaceva un sacco e poi mi sono fatto il 500 che è fichissimo, quindi il 700 non può che essere straordinario" :D :D , ma io andrei cauto.
Ripeto (e non perchè ho il TW200, anzi sono incazzato perchè già è uscito il TW200H :mad: ) ma visto il prezzo del VPR, mi lascia perplesso l'uso di un'ottica così ampia come zoom. Già non sono fantastiche le ottiche con minore escursione, aumentarla è veramente rischioso.
Provate a comprarvi uno zoom 70-200 o uno 70-300 di costo analogo e vedrete che pessima resa alla focale massima!!!!
Sulla carta il 700 ha molte freccie al suo arco, ma una visione penso sia d'obbligo ;)
ciao
Dalla tua esperienza in ambito ottico, ritieni che possa essere peggiore in tele oppure in wide?
vi rispondo io!!!!!!!!!!!!!!
Ieri ho telefonato alla Panasonic Italia, ho parlato con il Sig. Spada e mi ha detto che sarà disponibile tra 15 giorni al prezzo "indicativo" di € 1.799.
Adesso vi domando una cosa il proiettore lo metto a 5 mt il mio punto di visione è a 4 mt. secondo voi lo schermo lo prendo da 2 mt di base o da 2,5?????
Ieri sono andato in negozio e secondo lui per determinare la misura dello schermo bisogna fare la distanza diviso 2, difatti mi dicevo il 2 mt, perchè se avessi preso il 2,5 mi avrebbe dato fastidio.
COSA MI DITE??????
Grazie e ciao SGNAO
Re: Re: Re: Venghino signori, venghino
Citazione:
pmirco ha scritto:
Dalla tua esperienza in ambito ottico, ritieni che possa essere peggiore in tele oppure in wide?
Purtroppo non si può azzardare nessuna ipotesi, in quanto l'ottimizzazione ottica di uno zoom segue una filosofia di progettazione... se non la conosci non sai cosa è stato realizzato.
Diciamo che si rischia di meno non restando agli estremi ma sfruttando le focali centrali normalmente sono meno estreme.
Ma non è una regola certa.
Io per il TW200, di cui non so nulla a livello di ottica, visto che non avevo particolari esigenze di posizionamento, ho preferito tenermi in mezzo tra wide e tele.
Citazione:
bridge ha scritto:
A dire il vero ho anche una possibilità ai 4,50, ma l'obbiettivo rimarrebbe in linea con l'estremità destra dello schermo e penso che il lens shift non ce la faccia.
In realtà lo shift del TW200 consentirebbe questo posizionamento sul bordo (in gergo si parla di shift orizzontale del 50%), ma anche qui si va contro l'ottica: normalmente il massimo della nitidezza (salvo progetti particolari) si ottiene al centro dell'ottica, spostarsi molto verso i bordi comporta un calo della stessa.
Comunque, salvo rarissime eccezioni (tipo il marantz con ottiche intercambiabili minolta) c'è poca attenzione ai "vetri" di un vpr, e tutti si concentrano su matrici, ingressi e quant'altro.:rolleyes:
ciao
Re: vi rispondo io!!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
sgnao ha scritto:
Ieri ho telefonato alla Panasonic Italia, ho parlato con il Sig. Spada e mi ha detto che sarà disponibile tra 15 giorni al prezzo "indicativo" di € 1.799.
ergo il prezzo del "500" crolla? :D