Non è per la distanza, ma per la risoluzione. Usando il pc per giocare uso la risoluzione 1600*1050 che un hd ready non supporta.Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
Visualizzazione Stampabile
Non è per la distanza, ma per la risoluzione. Usando il pc per giocare uso la risoluzione 1600*1050 che un hd ready non supporta.Citazione:
Un 32 pollici hd.ready va benissimo,non credo proprio che gli altri pur se sono full hd si vedono meglio. Cmq ti basterebbe vedere le 4 tv e poi scegli.
Un 32 full hd non ha senso!!!!
Ma sarei limitato nelle risoluzioni di gioco! Passare da 1600*1050 a 1280*720 ce n è di differenza! Un hd ready non arriva a quella risoluzione!Citazione:
Originariamente scritto da any66
Leggendo un po a destra e a manca mi sono fatto la mia idea, o samsung lcd serie d550 o toshiba lcd serie rv733g, tra i due quale va meglio nel gaming ed HD?
ciao ragazzi posso farvi una domanda: ma come fate a dire che una televisione è più veloce di un'altra? dalla scheda tecnica e precisamente dal tempo di risposta?
L'unico modo è quello di fare test (nelle recensioni ci sono sempre), visto che difficilmente questo dato c'è sulla scheda tecnica e anche se ci fosse credo sarebbe da prendere con le molle.
Please...Citazione:
Originariamente scritto da solidsnake
ciao nenny e le recensioni tu dove le trovi?Citazione:
grazie mille
Citazione:
Originariamente scritto da solidsnake
up please