Sarebbe da vedere... I prezzi sono altini... Mi pare di capire che esiste pure l'avvolgibile.
Visualizzazione Stampabile
Sarebbe da vedere... I prezzi sono altini... Mi pare di capire che esiste pure l'avvolgibile.
ci sono 2 tipi di telo: guadagno 0.8 e 2.3
teoricamente, anche in base alle recensioni straniere, nessuno effetto sparkling ma ve lo confermo a breve appena arriva il materiale demo:cool:
sono disponibili anche motorizzati!
DNP supernova ha a listino differenti modelli con prezzi molto differenti:
- CORE modello fisso entre level disponibile con tele 08 o 2.3 spedito da montare
- ONE modello fisso spedito già montato
- FLEX CLASSIC entre level motorizzato con tela 0.8(versione più economica, esteticamente come un classico motorizzato con extratop)
- FLEX motorizzato con tela 0.8(versione più bella e costosa, cassonetto prsonalizzabile e tela fissata tramite eleganti ed invisibili cavi al cassonetto)
- EPIC modello top, curvo, fisso, motorizzato multiformato
Le tele 0.8 sono certificate ISF;)
I prezzi sono stati modificati rispetto a quel primo articolo del 2007.
Se avete bisogno mandatemi un mp o una mail a info@avsolutions.it
A breve disponibili anche tele demo da provare direttamente presso vostro domicilio:cool:
parma!Citazione:
Originariamente scritto da AVS_max
a questo punto la scelta si amplia, un pò di sana concorrenza non guasta!
calcolando che non mi hanno soddisfatto gli schermi del tav la scelta ora si sposta su i nuovi teli di simone (maledizione che confusione di modelli!!!!:confused: ) e questi nuovi entrati!!!
sicuramente dovrò ritardare ancora l'acquisto per visionare bene tutti i concorrenti!!!
Questa è interessante!Citazione:
Originariamente scritto da AVS_max
se sono senza sparkling, sono molto interessato!
Quanto costa un telo fisso a cornice 92" 16:9 destinato ad un living con pareti e soffitto bianchi?
Ottima la possibilità di provarli a domicilio con il proprio setup...:)
Si può avere una considerazione sull'installazione in ambiente trattato ??
Anche io sono interessato, se i prezzi sono umani, ad un motorizzato da circa 250 di base per la mia sala, quindi ambiente living con finestre e pareti bianche. Anche se, a dire il vero, il vpr lo uso la sera a luci spente un telo adatto ad ambiente non trattato sarebbe la soluzione ottimale
Se poi si può provare a casa tanto meglio. Un punto a favore.
Per ora, da quanto letto e con attenzione anche al portafoglio, sono orientato all'ATOM di Skyline ma ancora è tutto da vedere ed anche da decidere.
Mi aggiungo alla discussione.
Esiste anche una versione avvolgibile non motorizzata?
Come mai tutto fermo?
News?
Comparazioni?
Sono in procinto per prendere il telo motorizzato ma non so quale.
Il BD non ho ancora capito quanto costa,
Lo skyline non si sanno costi e se li fanno/ faranno.
Alternative sul genere di quelli sopra cosa c'é?
Altrimenti mi toccherà andare sul classico bianco e buonanotte.