Fatto. :)
Visualizzazione Stampabile
Fatto. :)
Fatto anche io
Ed ecco la risposta del Servizio Clienti LG Italia.
In riferimento alla Sua comunicazione La informo che in questi giorni LG sta procedendo alla distribuzione del modello 47LW650G presso i rivenditori della grande distribuzione.
La invito, gentilmente, ad attendere qualche giorno per procedere all'acquisto del prodotto.
Allora forse il negozio online che mi aveva detto che gli arrivavano il 20 Ottobre non diceva una balla...
Ricevuto anche io lo stesso messaggio.
Disponibile a Roma nel centro commerciale roma est. Prezzo 1408€
Prima di tutto grazie a tutti per l'aiuto!Citazione:
Originariamente scritto da Alfomax
Domani mattina "volo" a Roma est!
Se riesco ad acquistarlo domani sera tutti a casa mia....
:D :D :D :D
C'è proprio una postazione col 47 e un commesso estasiato :D . Mi ha fatto provare anche la conversione 2D/3D su una partita di tennis su Eurosport dal DTT, con ottimi risultati direi.
Attenzione che vengo eh! :)Citazione:
Originariamente scritto da alessiohornet
È stata dura ma alla fine l'ho trovato!!! A Roma est (Saturn) era rimasto solo quello di esposizione. Il commesso gentilissimo mi ha fatto una ricerca su tutti i Mediaworld di Roma ed è saltato fuori che ne erano arrivati QUATTRO a quello del centro Da Vinci (difronte Parco Leonardo). Ieri mattina alle 10 sono andato e l'ho comprato, prezzo 1.399 euro.
Nella confezione ci sono 7 paia di occhialini.
Oggi mi dovrebbero attivare i 2 pacchetti di Sky (musica e info) per sbloccare il canale 3D che è visibile soltanto con TUTTO sky (meglio non commentare oltre. . . ).
Ieri sera ho potuto provare solo la conversione 2D-3D: sul film "Prova a prendermi" davvero evidente; sulla partita Napoli-Bayern praticamente impercettibile; sui cartoni animati soddisfacente.
Ho cominciato a smanettare settaggi e menù vari, ma aspetto il week-end per metterlo sotto stress!
Comunque ribadisco che la distribuzione e il supporto al cliente di LG Italia ha lasciato molto a desiderare. Sto ancora aspettando di essere contattato da qualcuno.
Vi terrò aggiornati sulle prestazioni della creatura. . . .
Saluti
Bene son contento!
Aspettiamo relazione dettagliata. :D
le partite sono fluide?niente effetto scia?Citazione:
Originariamente scritto da alessiohornet
aspetto anche io un minimo di recensione , mi interessa sia sul segnale sd che su quello hd .
Domanda niubba , è un full led per caso?
Per chi ha gia questo tv (47LW650G) potete dirmi se il telecomando magic motion è incluso nella confezione e quanti occhiali 3d sono contenuti sempre nella confezione?
Grazie.;)
Ciao bixiosun, nella confezione non c'è il telecomando magic motion, e ci sono 7 occhiali 3D.
pabloitaly28 Grazie...
Alla Lg sono spettacolari mi hanno detto che c'è il telecomando e che se nella confezione c'è un solo paio di occchiali altri ne posso acquistare.:D