Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti!!Ho un problema!!
Qualcuno di voi utilizza premium play sulla xbox360 utilizzando home theatre?
Io ho collegato la console all'home Theatre tramite hdmi e da li al tv!
I giochi li sento in dolby digital,invece i film di premium play anche in hd li sento solo con le frontali!!non c'e verso!!!l'audio risulterebbe in dolby digital.Per sentite su tutte 5 le casse devo mettete in full mono o full stereo!ho provato tutte le impostazioni possibili!!
Non e' che premium trasmette in mono vero?
P.s; ho privato con 5 film!!sento solo dalle frontali!!
-
Io ho fatto l'abbonamento a mediaset lo scorso aprile perchè sky era divenuta troppo cara. Le limitazioni c'erano (meno canali in HD)ma ora la situazione è peggiorata. Ho un full HD 60" e i film NON in HD si guardano mal volentieri ma al limite si fa anche di necessità virtù. Da settembre però, hanno aggiunto 2 canali (fox sport) e il bit rate è diminuito in maniera vergognosa, e i pixelloni vanno giù che è un piacere. Se poi ti stai vedendo un film in HD in tutta tranquillità e inizia una partita di cui non ti frega niente, ti segano via il canale di brutto e devi seguirlo su Premium Cinema che non è HD. Risultato: ho dato disdetta e torno a sky.
Ps. Il segnale dell'antenna è ottimo e ho il decoder Premium che ha un cambio canale a dir poco ridicolo.
-
Ieri Roma-Napoli in HD era ascoltabile anche con la telecronaca del tifoso (in questo caso quindi 2 opzioni, più la tradizionale). Sbaglio o è la prima volta che accade, almeno su premium?
Qualcuno sa se da adesso in poi avremo sempre questa oppurtunità?
-
si da ora sarà sempre così, lo hanno pubblicizzato qualche giorno fa
-
Bene, aggiungerei era ora.... :)
-
ho comprato la cam hd di mediaset premium ma ancora non l'ho attivato. Leggendo qui capisco che le partite sono in buona qualità e il cinema no, giusto?
-
No, non e' cosi', per il cinema dipende.
Essendo come sempre la Cenerentola di Mediaset Premium la banda a disposizione dei canali cinema e' "sport" dipendente e quindi varia in base agli eventi trasmessi. Premium Cinema HD per parecchio tempo durante la settimana e' stato addirittura oscurato per permettere la trasmissione di piu' partite contemporaneamente e molte volte ha visto il bitrate scendere a livelli penosi, ora la situazione e' piu' stabile e nella maggior parte dei casi le trasmissioni viaggiano ben oltre i 10 mbit e la qualita' e' quindi piu' legata al film stesso.
Quando tutto funziona a dovere siamo sullo stesso livello di Sky dal punto di vista qualitativo (ma non certo dal punto di vista quantitativo)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Dakhan
No, non e' cosi', per il cinema dipende.
Essendo come sempre la Cenerentola di Mediaset Premium la banda a disposizione dei canali cinema e' "sport" dipendente e quindi varia in base agli eventi trasmessi. Premium Cinema HD per parecchio tempo durante la settimana e' stato addirittura oscurato per permettere la trasmissione di piu' parti..........[CUT]
ok grazie per il chiarimento!!
-
Io ho premium e posso dire che come visione dei film quando avevo cinema era meglio di sky ma l'audio fà pietà . Così poi ho scelto solo il calcio. Chiaro sky è meglio perchè almeno l'audio è decente quasi sempre ma lo paghi. Io i film cmq me li gusto meglio in Blu Ray ed'è la scelta che ho fatto. Perchè anche sky che ho lasciato 4 anni fà esatti spessissimo trasmetteva i film con bassissimo bit rate visioni scandalose e io pagavo 68 euro....ora i blu ray costano poco e se non fosse per il calcio io non mi abbonerei con nessuno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
any66
Io ho premium e posso dire che come visione dei film quando avevo cinema era meglio di sky ma l'audio fà pietà . Così poi ho scelto solo il calcio. Chiaro sky è meglio perchè almeno l'audio è decente quasi sempre ma lo paghi. Io i film cmq me li gusto meglio in Blu Ray ed'è la scelta che ho fatto. Perchè anche sky che ho lasciato 4 anni fà esatti s..........[CUT]
Grazie per il chiarimento. Per curiosità ma quanto costa un blu ray?
-
Ci sono di tutti i prezzi oggi ne ho presi 4 ho speso 26 euro mi sembra c'è addirittura mediaworld che con 50 euro ne prendi 10. Chiaro se vuoi quelli appena usciti li paghi anche oltre i 20 euro ma se aspetti li compri a prezzi ottimi. Io da mediaworld li ho presi 2x1 al costo di 5 euro l'uno . Se vedi e ascolti i blu ray vedrai che non ti interessa vederli su sky ,non c'è paragone. Il meglio si ottiene solo con i blu ray anche se anche loro hanno e fanno blu ray scarsi in audio e video. Ma dipende se sono film attuali o no . Se rifanno film vecchi facile puoi trovare video audio scadenti ma non su tutti. ciao
-
ok, quindi si trovano a prezzi buoni. Grazie e buon anno!!
-
Ma l'audio Dolby delle partite è 5.1? ho il centrale (ho un 3.1) completamente muto e con BR e PS4 funziona tutto perfetto. Devo mettere il cavo coassiale o basta l'hdmi?
-
Problemino da risolvere, ho una tv della samsung in hd, da poco ho acquistato una premium cam hd, vorrei sapere se in questa cam inserisco una normale tessera ricaricabile mediaset riesco lo stesso a vedere i canali hd di mediaset? oppure ho bisogno di una tessere particolare mediaset?
Ultima domanda, con una cam hd posso comunque vedere anche solo i canali normali non in hd?
-
è da mesi che pubblicizzano questa benedetta champions league per i prossimi 3 anni in esclusiva su premium, che già non se ne può più.
ma almeno faranno qualcosa per migliorare il servizio e rendere onore a questa splendida esclusiva sottratta al nemico?
no perchè su sky godersi tutte le partite in hd era eccezionale, e quando c'era la champions guardavo diretta gol ed era la stessa cosa.
adesso sono passato a premium, quando non gioca la mia squadra e seguo le partite sono costretto a guardare quel diretta gol di premium che non so quali aggettivo utilizzare per descriverlo peggio.