Vedendo sul sito Mediaworld lo affidano a Bartolini...Citazione:
Originariamente scritto da WOLF 359
Visualizzazione Stampabile
Vedendo sul sito Mediaworld lo affidano a Bartolini...Citazione:
Ecco uno da evitare come la peste !!....esperianza personale !
Io, per non correre rischi, mi faccio consegnare il materiale e poi apro l'imballo prima di firmare (e tutto davanti al corriere).Citazione:
Magari per loro è una sbatta, però così se c'è un problema ricaricano il pacco e lo riportano in negozio senza tante trafile e giri da parte mia.
Certo che in questo caso sono andato oltre... Non mi era mai capitato che distruggessero un tv addirittura PRIMA della consegna XD
Cmq ormai credo sia impossibile trovarlo, ero indeciso fino a ieri sera e alle 19 era ancora disponibile sul sito mediaworld, ma alle 20 quando praticamente mi ero deciso...che dite riarriverà?
Come avevo scritto poco sopra, a me hanno detto che sono esauriti e che non ne arriveranno altri.
Infatti hanno cercato di convincermi a cambiarlo con un altro tv. Purtroppo non ho trovato nulla che, a parità di prezzo, avesse caratteristiche tecnico-qualitative analoghe.
Poi tutto può accade, ma io non farei molto affidamento su un suo riassortimento.
Ma ti hanno detto che nn riarriveranno dove nei centri commerciali o sul sito online di mediaworld?
Mi hanno detto che sono esauriti in tutta la loro catena, on line e nei negozi.
E penso che l'informazione sia attendibile perchè altrimenti se ne sarebbero fatto mandare uno da un altro punto vendita / magazzino in sostituzione, non credi?
Guarda con mediaworld purtroppo niente è scontato, te lo dico perchè ho vissuto la stessa situazione a Maggio del 2010: c'era un 52 pollici Toshiba, nn ricordo il modello in promozione, era una di quelle promozioni "ci credi, non ci credi" in occasione del mondiale, e oggi come allora questi tv andarono esauriti in pochissimi giorni.
Chiamando i vari punti vendita vicini dove abito io mi dissero (come anche oggi relativamente a questo Philips) che c'era la possibilità di lasciare un acconto per prenotarlo ora per quando sarebbe arrivato(quando?).
Bè io decisi di non farlo, per non rischiare che mi arrivasse quando ormai eravamo arrivati al 5D.... ma leggendo poi sui vari forum altri che avevano deciso di farlo (pare sia una prassi consolidata questa a Mediaworld, in occasione di queste promozioni...), si trovava di tutto, da chi lo aveva ricevuto regolarmente anche in tempi brevi, chi non lo aveva ricevuto in quanto finito e non riordinabile, e al quale vennero dati altri modelli superiori (fortunati, e ce ne sono stati parecchi) perchè non si effettua rimborso dell'acconto.....
quindi come vedi tutto potrebbe essere, anche se c'è da sottolineare che questo stesso tv fino al 31 luglio era a Eldo in promozione a 989 compreso di occhialini e kit 3D (solo questi costano 150€!!!:eek: ), quindi che Philips voglia toglierlo di mezzo, e magari a breve si troverà anche in altri centri a questi prezzi:confused: ?
Non ci resta che aspettare....
Alla fine l'ho trovato...Philips 52PFL8605 preso!!!
Ora qualche anima buona potrebbe darmi qualche link dove potrei trovare i giusti settaggi per farlo rendere al meglio? Io non riesco a trovare niente...