Ottimo acquisto
Visualizzazione Stampabile
Ottimo acquisto
Grazie!
Oggi...speriamo...dovrei andarlo a ritirare!!!!
Ciao BADWINTERS !!! Mi fa molto piacere che tu sia riuscito a scegliere !!! Beato te !!! Io sono ancora in alto mare !!! Presto dovrò decidere ma il nuovo LG che sta per arrivare e del quale su questo forum parlano benissimo, mi incurisisce davvero tanto !!!Se poi c'è anche il prezzo !!!Citazione:
Originariamente scritto da badwinters
Io AMO SONY , ma per quanto costa devo essere siscuro al massimo !!!
Spero che nei prossimi giorni tu possa dare indicazioni positive sul HX55920 anche su questo post. In bocca al lupo !!! Ciaoooooooo
Ciao GOLDENAXE. Scusami ho dimenticato di rignraziarti nei giorni scorsi !!! Lo faccio ora , ti ringrazio tanto per le tue preziose INFO e resto in trepidante attesa !!! Spero che questo nuovo LG possa arrivare presto in circolazione. Grazie ancora e buona giornata. CiaoooooooooooCitazione:
Originariamente scritto da Goldenaxe
E' poi arrivato il sony 55hx920 e come va visto che ho anch'io vari dilemmi in merito...
si appunto solo sulla carta purtroppo:DCitazione:
Originariamente scritto da kaylord
parlo da ex acquirente che si accingeva a comperare questa meraviglia e dopo aver approfondito i motivi del ritiro dei primi apparecchi su piazza sonno rimasta basita e ho cambiato con il sony xh920:p
le cose putroppo sono cambiate leggi qui...buona letturaCitazione:
Originariamente scritto da sereke18
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=201752
ho letto con interesse tutto...e ora son curioso..
come vi trovate con il 920??
purtroppo è fuori budget per mè.....ma sapete dirmi se è tanto migliore della serie NX720??
o meglio...il 720 può essere considerato una valida alternativa??
...il mio dubbio enorme, nato DOPO che ho cominciatoma frequentare questo splendido forum :D è la qualità per i videogiochi...
NON sarei per il plasma per una questione di dimensioni/prezzo
il 55 è il minimo che vorrei prendere per il mio salone......e ho sentito parlare molto bene dei sony....
tipo? che plasma consigli io ho una distanza notevole dalla tv 4.50/60 e allora mi veniva consigliato almeno un plasma x arrivare alle dimensioni di un 60/65 pollici mi dai dritte. ciao grazie.Citazione:
Originariamente scritto da kaylord