Re: Re: Re: Scusa, ma.....
Citazione:
fabio3 ha scritto:
Non è il caso :rolleyes: si tratta della bellissima Jennifer Connelly
(Hulk, A Beautiful Mind), chiedi a lei.
Eh si tranqui... avevo capito chi era, (qui su questo sito si mormora che ci sono alcuno "malati" di cinema ;) :D ), anche perche' se eri tu veramente c'era qualche problemino col nome :D
PS: stupenda donna la Connelly, me ne sono innamorato dai tempi di "C'era una volta in America" ;)
Citazione:
fabio3 ha scritto:
Io da un anno sono utente QUESTO e non mi trovo male.
Tra l'altro ne giro di un mese mi hanno abilitato la linea ADSL, le cui caratteristiche ho riportato sopra.
E' troppo antipatico il comportamento di un fornitore che approfitta ancora del suo essere stato l'unico in regime di monopolio per tanto tempo.
Ciao
Levami una curiosita', io prima di abbonarmi a Telecom volevo fare l'ADSL con libero, ma poi andando a curiosare nei dettagli "nascosti", (quelli scritti in piccolo) del contratto, si prevedeva un costo di 0,50 Centesimi per ogni giorno di connessione, il che equivaleva a dire che se per esempio uno si connette tutti i giorni c'era da aggiungere al costo del canone mensile anche i 15 Euro in piu' di connesione, il che voleva dire un totale di 49 Euro mese! :eek: (ammesso che uno si connettesse tutti i giorni), e questa cosa che non era spiegata "limpidamente" su nessuna brochure ma solo sul contratto scritta piccolissima, mi fece pendere per Alice che allora era quella piu' conveniente e "funzionante" tra i piani FLAT 24ore ;)
Ciao
Gdb
Re: Niente del genere ...
Citazione:
fabio3 ha scritto:
... per lo meno sull'unica bollette finora arrivata da quando ho l'ADSL.
Le 5 ore dichiarate mi sono state scontate e no ho dovuto pagare nulla in più del tempo oltre le 5 ore.
Infatti la cifra totale era sotto la media delle bollette finora pagate e la linea internet viaggia velocissima.
Se poi un giorno mi arrivera qualche "sorpresa" derivata da qualche "dettaglio" sfuggitomi ti farò sapere, ma non ne vedo la possibilità (per ora).
Grazie, scusa se ti chiedo ancora una cosa:
ho letto le caratteristiche di DL al link che hai postato, ma poi a conti fatti quant'e' la banda "effettiva" che riesci ad avere nei DL ??? Come saprai la banda non e' mai garantita (tranne qualche provider che te lo mette per scritto), e volevo sapere a quanto vai realmente quando scarichi, perche' il prezzo dell'abbonamento e' sicuramente invitante, se pero' le caratteristiche di banda sono al di sopra di quelle Telecom, io attualmente scarico da 90 Kb/s a 100 nelle ore di punta e a seconda del sito.
Grazie ;)