Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
giapao ha scritto:
no no, non ci fai niente con altri due integrati!
ti servirebbe un finale tre canali oppure uno stereo e un mono (sempre 60w/canale).
(il controllo di volume e' quello del technics).
ehm... il 902 (30x2 o 60wx1) in realta', allo stato attuale, mi "avanza". potrebbe servirmi per un upgrade ad un sistema 6.1 oppure potrei venderlo, in effetti sono un po' indeciso...
ciao
Gianni
:confused:
dici quindi che il Technics fa già lui da "controllore" di volume?
tra le mani ho il manuale del Tchnics e nel disegno a pagina 12 viene menzionato un "amplificatore di controllo" e nella pagina a fianco c'è scritto: <se invece di tre ampli di potenza vengono colelgati 3 ampli integrati non è necessario collegare un controllore di controllo stereo>
sarò poco avezzo, ma non ci capisco più niente:(
PS non hai idea di quanto potrei pagare nuovo il 906? ciao ;)
-
Citazione:
lupus ha scritto:
:confused:
1) dici quindi che il Technics fa già lui da "controllore" di volume?
tra le mani ho il manuale del Tchnics e nel disegno a pagina 12 viene menzionato un "amplificatore di controllo" e nella pagina a fianco c'è scritto: <se invece di tre ampli di potenza vengono colelgati 3 ampli integrati non è necessario collegare un controllore di controllo stereo>
sarò poco avezzo, ma non ci capisco più niente:(
2) PS non hai idea di quanto potrei pagare nuovo il 906? ciao ;)
1) la traduzione mi sembra alquanto "strana". tieni conto che in linea teorica puoi certamente collegare 3 integrati a un decoder multicanale, ma senza un pre saresti costretto a regolare i volumi singolarmente ... mi pare un po' scomodo...
2) l'hanno prodotto fino al '95
ciao
-
Citazione:
giapao ha scritto:
1) la traduzione mi sembra alquanto "strana". tieni conto che in linea teorica puoi certamente collegare 3 integrati a un decoder multicanale, ma senza un pre saresti costretto a regolare i volumi singolarmente ... mi pare un po' scomodo...
2) l'hanno prodotto fino al '95
ciao
1) la dicitura corretta è : <se invece di tre ampli di potenza vengono collegati 3 ampli integrati non è necessario collegare un amplificatore di controllo stereo>
non credo poi sia necessario "regolare singolarmente" evntuali 3 C350, dal momento che un telecomando agirebbe contemporaneamente sui 3 (o sbaglio?)
:cool: ma tu hai un "pre"? scusa Gianni, ma non ho ancora capito!:(
2) buonanotte al secchio. Non lo troverò mai...!!!:rolleyes:
-
lupus, hai un m.p.
ciao
Gianni