Non lo so, ci vorrebbe l'opinione di un esperto...
Visualizzazione Stampabile
Non lo so, ci vorrebbe l'opinione di un esperto...
Ciao Maino,
scusami, dici che il prodotto ti servirebbe soltanto per giocare. A questo punto perchè non ti orienti su un monitor? Magari delle linee prosumer se le consumer non soddisfano i requisiti da te voluti.
Personalmente, prendere un tv solo per giocarci, è un po come buttare dei soldi.
per balengottero : devi infomarti su questi ipotetici 2ms sono il reale tempo di risposta dei singoli cristalli liquidi per il cambiamento di stato, o se più probabilmente è una elaborazione software e/o hardware che quasi certamente non sarà disponibile nella modalità game.
Grazie per il consiglio Darklines ma penso che comprerò una tv, perché comunque qualche volta la userò anche per guardare canali normali.
Quello che voglio dire quanto dico "solo per giocare" è che preferisco che le caratteristiche della tv siano orientate al gaming e non alla visione normale.
Darklines tu sai qualcosa a riguardo di sta storia degli ms dei tv panasonic?
Alla fine penso che prenderò un Neoplasma della Panasonic, visto che costa quasi uguale al LED e non ho problemi di spazio.
Tra il Panasonic TX-L37E30 e il Plasma (sempre Panasonic) TX-P42G30 qual'è che quello con i colori migliori e il nero più profondo?
In generale è migliore il Nero dei LED o dei Neoplasma?
Uuuuuuup
sul Panasonic TX-L37E30 non vedrai mai nero nero ma un nero sporco che si avvicina al grigio;
Ok, quindi prendo il Plasma!