ma cosa vuol dire ???:what: va che world invasion era perfetto x il 3d !!!film d' azione pieno di effetti speciali !!!un peccato che l' abbiano girato in 2d (x risparmiare)Citazione:
Originariamente scritto da renato_blu
Visualizzazione Stampabile
ma cosa vuol dire ???:what: va che world invasion era perfetto x il 3d !!!film d' azione pieno di effetti speciali !!!un peccato che l' abbiano girato in 2d (x risparmiare)Citazione:
Originariamente scritto da renato_blu
caro Jox, secondo mè è un peccato che l'abbiano girato
Punti di vista.
dopo quella palla (per me si intende) della Guerra dei Mondi, quella sottospecie di film che risponde al nome di Skyline, e quel ridicolo film che risponde al nome di District 9(sempre parlando di alieni), io questo l'ho trovato come veramente un film godibilissimo.
Ovviamente punto di vista mio,nulla piu'.
beh condivido che la guerradei mondi di spielberg, non sia un capolavoro, che Skyline non sia il massimo, ma non condivido su District 9, film molto originale e fatto alla grande. Sarò curioso a queso punto di vedere World Invasion
Vediamo di parlare del titolo in questione. Grazie.
Visto ieri, film che non coinvolge per nulla, non c'è nulla da vedere ma solo da sentire in quanto oltre all'ottimo video è l'audio a farla da padrone, unico motivo che ti spinge a seguirlo fino alla fine.
a me è piaciuto !!come mi è piaciuto skyline, la guerra ei mondi (bellissimo !!il migliore della serie !!) e district 9, ma a certi utenti non piace niente ??:confused:
concordo con jox.:)
Video ottimo: 9.5
Audio niente male: 9
Film niente di che (imho!) anche se l'idea di partenza era buona e l'inizio è ben girato (... gli alieni li fa meglio Spielberg).
a mediaworld è in vendita a € 24,90 la confezione in steelbox per collezionisti
visionato ieri : audio e video ai massimi livelli,molto buono.
film: credevo peggio ,ma non andiamo oltre al 6.5 ,ossia si guarda se vi piacciono questi generi di film ma imho veramente alla lunga troppa retorica e autoesaltazione per l'esercito USA... mai senza un minimo di ironia alla lunga potrebbe stancare....:rolleyes:
video e (soprattutto) audio eccellenti. il film è piu' che discreto.molto meglio di skyline.
concordo sul video, praticamente da riferimento
il film pero' e' davvero brutto, a tratti irritante, una vera americanata politicamente corretta
premetto che ho visto solo qualche scena ma per me il video è eccellente ma non da riferimento...a parte che per apprezzare certe cose bisogna aspettare che quella maledetta telecamera si fermi un attimo:D
L'ho appena finito di vedere ed ammetto che ho fatto una gran fatica ad arrivare alla fine!!! Film gia visto in tutte le salse, una trama assolutamente piatta e semiscontata. Di ottimo livello sia il video che l'audio, ma non riesco a ad apprezzare nemmeno quest'ultimo parametro perchè 2 ore di botti e sparatorie mi hanno annoiato esageratamente.
Basta, non voglio piu mettere un film sugli alieni nel mio lettore :doh: