Visualizzazione Stampabile
-
Quello è il suono che cerco però l'uso sarà prevalentemente HT. Da questo punto di vista quindi vanno meglio i denon? :confused:
Premesso il budget di 1000-1100 € e che deve avere la funzione di upsaling video in quanto lo collegherò al mio buon vecchio lettore dvd audio/video pioneer che ha solo uscita component, la scelta potrebbe essere a questo punto il denon 2312, "accontentandomi" per ora di un sistema 2.0 o 3.0... (dipende dall'offerta che si riesce a trovare) :)
Sempre per il sound che cerco le indiana line sono adatte secondo voi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tripla-P
in HT come se la cava marantz?
sempre conq uesta distinzione......:( se suona ""bene"" lo fà sempre
-
Mica vero;)
Se è moscio hai voglia di usarlo in ht con soddisfazione
-
Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
sempre conq uesta distinzione......:( se suona ""bene"" lo fà sempre
In effetti hai ragione... probabilmente quello che conta di più per un uso HT è la cassa centrale da cui provengono i dialoghi...
Per quanto mi avete consigliato finora sono orientato sul denon 2312 con tesi 742 + tesi 242 .... sub e surround più avanti...
Citazione:
Originariamente scritto da batmax63
Mica vero;)
Se è moscio hai voglia di usarlo in ht con soddisfazione
Cosa intendi per moscio? Il denon 2312 o l'onkyo 709 sono mosci?
-
Citazione:
:( se suona ""bene"" lo fà sempre
....giustissimo.;)
-
Negativo......se manca la dinamica, in ht non te ne fai nulla e i Marantz come dinamica non sono certo dei campioni, lo dici sempre anche tu Antonio, no?;)
-
Domanda da ignorante.... cosa si intende in parole semplici per gamma dinamica? :confused:
Per l'onkyo è indicata nelle specifiche mentre per i denon non l'ho trovata... :cry:
-
non confondere la dinamica col la pressione........per suonare bene c'è bisogno di dinamica
-
Ho capito che l'unica soluzione è ascoltare:D
E' che a volte non è facile... senza contare che poi a casa non avrai mai lo stesso effetto che hai ascoltando in una saletta apposita.
-
xplutopippo: su quelle indiana line ti basta il 1912
-
ascoltare per capire meglio di cosa parliamo;)
-
Citazione:
xplutopippo: su quelle indiana line ti basta il 1912
Grazie del consiglio! Però il 1912 non ha il processore video in grado di effettuare consersioni ed upscaling che per me è essenziale...
Citazione:
ascoltare per capire meglio di cosa parliamo;)
Parole sante...
Come sono i denon in dinamica?
-
tra i più dotati nella categoria basta ascoltarli a mediobassi volumi per rendersene conto
-
Sono quasi convinto sul denon 2312...
Mi restano un paio di dubbi:
1) Come sarà il processore video? L'AVD8002 che monta è un prodotto nuovo....
2) Cosa mi dite dell'abbinamento alle indiana line?
Grazie ragazzi!! :D
-
non c'è risposta perchè non c'è prova