ok ma tu puoi anche evitare di postare sempre le stessa cosa quando uno parla di klipsch!:D
che non ti piaccion lo abbiam capito..stop.
Visualizzazione Stampabile
ok ma tu puoi anche evitare di postare sempre le stessa cosa quando uno parla di klipsch!:D
che non ti piaccion lo abbiam capito..stop.
qui si sta parlando di klipsch o warfedale e io do la mia opinione, o non posso?Citazione:
Originariamente scritto da pegarx
ci mancherebbe ;)
Ma tu cosa possiedi? Così magari si capirebbe il motivo di tanto odio :D
prima di ascoltrarle mi piaceva anche la filosofia klipsch, mi "attiravano", poi ho avuto modo di ascoltarle e di vederle e ne sono rimasto profondamente deluso, sia dalle prestazioni audio sia dalle rifiniture estetiche...
io al momento ho una coppia di dynavoice
dynavoice!ecco perche in post consigli sta marca che non centra nulla anche se uno chiede pareri tra altre marche!all'inizio pensavo pure fossi uno che vendeva quel marchio visto che insistevi con sta cosa spesso..:D che se non erro poi è un marchio di fascia bassissima pure!persin la coppia delle loro torri piu care costa molto meno del mio centrale!
ps giusto per sapere..quale possiedi?con che ampli le usi?che casse hai avuto oltre a ste qua?giusto per capire se butti opinioni a caso o altro..!che qui cè gente che ha un impianto ht da 200 300 euro e va a dare consigli a persone che magari hanno le b&w 800 e parlano giusto per una cosa letta qui o una cosa sentita la..!
io ho le d10 e le consiglio perchè suonano bene, meglio di altre di fascia superiore, non ti preoccupare che di impianti ne ho ascoltati e settati.
io ho uno yamaha ax2, 1 rcf prolead, e un toa che uso per i 2 sub.
voi avete la vostra fissa con le klipsch, dite la vostra a chi chiede, non a me!!!
io ho la mia filosofia di hi-fi, le mie casse devono avere una determinata curva (chiaro che questa è una situazione utopica, avvicinarcisi è gia ottimo), le klipsch nemmeno ci provano. ma non solo quelle, ci sono molti diffusori blasonati che per quanto mi riguarda vanno bene per accenderci il caminetto non di più. se volete dinamica e alta efficienza tanto vale mettere in casa roba PRO...
Ciao,
ho visto che su ebay.de il prezzo delle torri rf52 è di molto inferiore rispetto a quello che si trova online in italia
Comprando in germania c'è qualche controindicazione per la garanzia? In tal caso se si avesse necessità a chi ci si rivolge? :confused:
Grazie
se si rompono le devi spedire in germania o direttamente alla klipch in usa:mad:
Ummmhhh... direi che non è il caso allora...
dipende quanto risparmi ad esempio io ho comprato li il sub ma ho risparmato + di 200 euro se si rompe 200 euro lo spedisco e mi rimangono ancora soldi risparmiati. quindi mi è convenuto comprarlo.
tu informati quanto possibilmente ti verrebbero a costare le spedizioni in caso di guasto. se la somma e inferiore al risparmio allora conviene comprartele li. se le spese sono maggiori del risparmio allora no.
io dico solo una cosa...klipsch=spettacolo e devastazione in ht...:)
bravo beatle!sopratutto ora poi che hai preso un ampli serio!quelli di prima era proprio na pippa!:D
quello di prima l'ho collegato al cellulare per le suonerie:D
Prendi le Wharfedale che sono piu belle.....
se uno arrivasse e dicesse lo stesso delle dynavoice?? :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Gingre
giustamente, dopo, hai motivato la cosa...se lo dicevi subito, nel primo commento, non si iniziava la discussione:D