Grazie, ma gli spinotti che dici tu purtroppo sono ingressi audio(aux in) , a me servirebbe mandare l'audio del dvd verso il nuovo amplificatore e relative casse!!Citazione:
Originariamente scritto da tgianf
Visualizzazione Stampabile
Grazie, ma gli spinotti che dici tu purtroppo sono ingressi audio(aux in) , a me servirebbe mandare l'audio del dvd verso il nuovo amplificatore e relative casse!!Citazione:
Originariamente scritto da tgianf
per....quello purtroppo la soluzione è un nuovo HT :( :(
oppure ti accontenti della sua potenzialità :O piccola ma funzionale, a seconda dell'ambiente in cui si trovano gli apparati!!!:D ;)
salve ragazzi:D
Avrei ancora un consiglio da chiederrvi :cool:
per la mia tv led 37pfl8605m philips, di cui sono felicissimo, collegata all'impianto HT della samsung modello ht-x20, vorrei un consiglio se potete, vorrei acqiustare un HD esterno da lasciare collegato tramite presa usb o al TV o al HT (dotato anche lui di presa usb) per poter immagazinare direttamente i film che sono la mia passione :D
Prima domanda, sull HT riscontrai che se inserivo una penna usb superiore a 8gb faceva fatica a vederla o addirittura mi dava errore, e non vorrei che ciò accadesse con l'acquisto di un HD esterno da 1t....!!!:eek: anche se posso sempre lasciarlo collegato alla TV.. o ci sono problemi legati alle dimensioni di capacità dell'unità esterne???
Seconda domanda, quale marca scegliere???? rapportando prezzo qualità??? e cisono capacità consigliate più di altre tipo. 1t o 2t????
Non vorrei affrontare una spesa sui 100 euro e magari non poterla usare!!!:confused:
Consigli????:rolleyes: :rolleyes: