Visualizzazione Stampabile
-
Ma chi ha aperto la discussione può darsi di si. E comunque ovviamente un ampli di classe superiore suona meglio anche a volume alto....
Quello che volevo dire è che spesso si dice che se hai una stanza piccola va bene un ampli con poca potenza... e non è così.... o meglio come ho detto prima dipende da quello che si vuole e dalle proprie esigenze (qualitative).
-
Nemmeno io michi,però ho fatto prova a basso volume di notte (solo per prova qualche minuto) ottimo sentire bellissimo e se avessi voglia di vedere un film di notte secondo me è meraviglioso un bel sentire.
-
-
Però se non hai un impianto di qualità scordati i buoni ascolti sia a basso che alto volume. La qualità paga sempre a qualsiasi volume.
-
Citazione:
Originariamente scritto da michiamoneo
poi non hai detto a che distanza di visione sei
rileggi quello che ho scritto , ho detto che tra i citati prenderei l'876 ma mi sembrava giusto mettere le cose nel giusto modo
la mia distanza e 2,5mt effettivi anche se audyssey mi inserisce 3mt, forse in angolazione la distanza un po aumenta ma le mie sono queste, sono d'accordo con te che comunque un minimo sindacale ci vuole ma se hai un ambiente piccolo e vuoi un ampli di categoria superiore e li che non ci vedo il problema
-
Dite che allora devo andare di 876 e fregarmene di usb, ethernet e 3d??
-
Per me si.....senza pensarci 2 volte.
Anche perchè il "problema" del 3d è aggirabile.
-
lettore bluray con doppia uscita hdmi??
-
Esatto...o uno switch HDMI. ;)
-
io invece eviterei di prendere l'876 visto che è d'importazione.... In italia i centri assistenza sono gestiti da Tecnofuturo che ripara in garanzia solo i prodotti di distribuzione italiana. Valuta tu se ne vale la pena
-
La garanzia farebbe capito al rivenditore italiano.... sarebbero cavoli suoi poi spedirlo ai centri assistenza in europa...
-
si però se poi se tu a doverlo aspettare 2mesi che torni in dietro di chi sono i cavoli?:D
e se nel frattempo il rivenditore fallisce a chi ti rivolgi?
-
mi stai facendo venire molti dubbi..... :rolleyes:
-
meglio che ti vengano prima....
-
Oppure cerca sul mercatino.................ogni tanto spunta qualche usato.
(il mio l' ho trovato a 550 euro, tenuto da DIO ma senza garanzia)