Ciao a tutti, anche io ero indeciso sull'acquisto io usero la tv sia per film che per i videogiochi l'offerta per il V20 di MW è conveniente a livello qualità/prezzo?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, anche io ero indeciso sull'acquisto io usero la tv sia per film che per i videogiochi l'offerta per il V20 di MW è conveniente a livello qualità/prezzo?
a 700 euro, se non ti interessa il 3D, non c'è niente di meglio in giro
io l'ho preso il v20 peccato manchi il 3d, ma per il resto a 700 euro è un'affarone!Avrei potuto prendere la serie vt, con il 3d ma un 42 pollici a 4 metri di distanza mi sembra piccolino!
Allora vado per il TX-P50V20!
Con i 300€ di bonus cosa mi consigliate? Mi sono trasferito da poco e devo comprare ancora tutto...amplificatore, casse lettore BD...
ma io ti sconsiglio prodotti audio per la tv, ha già di suo tre casse.
A proposito c'è il rodaggio anche per le casse?
brutte notizie..:incazzed:
Prodotto esaurito in tutti i punti i vendita in sicilia.
il commesso mi ha detto che forse un tipo che l'ha comprato, dovrebbe restituirlo perchè il bordo sembra essere graffiato.
Ragazzi sono disperato:eek:
e adesso cosa compro?
50G30 online si trova a 1000€.Citazione:
Originariamente scritto da darkovic
allora compro lo stesso il 50V20...
mi sembra di averlo visto a 1100
ragazzi voi che dite?
tra g30 e v20, se n'era parlato qui
SAlve,
se a qualcuno interessa, da MW hanno ancora diversi 46VT20e
in offerta a 999 (consegna gratuita) acquistabili SOLO via telefono (il nr verde).
L'ho scoperto sabato da un commesso MW a cui mi ero rivolto per il 46 (che facevano 1299...): avevano venduto l'ultimo la mattina.....
Lui però ha controllato la disponibilità sul sistema informativo e mi ha detto che ce ne erano ancora diversi in offerta via tel. addirittura a 999!!!
NB: sul sito web non risulta, ma se chiamate al nr verde, vi dicono che ce ne sono ancora!!!
Io ho fatto l'ordine oggi.
ciao
ale
Preso ieri sera al MW zona Romanina ne avevano 5 ora ne hanno 4! :D
Fa proprio la sua figura nel mio salotto! E ora con i 300 euri di bonus e e un pò di soldi di differenza comprerò un bel kit home theatre della onkyo!
PS: Qualcuno mi può indicare qualchè link con i settaggi ottimali, come fare il rodaggio ecc. grazie!
congratulazioni! Per le info che cerchi, leggi il thread ufficiale del V20
Il 50V20 in offerta da MediaWorld sembra effettivamente andato a ruba! :( Suggerimenti alternativi?? :p
peccato non ha il 3d questa tv!
Errata corrige: L'HO TROVATO! Al MediaWorld di Vignate ne avevano ancora due!! :D Spettacolo!! :)