Visualizzazione Stampabile
-
Naturalmente parlate del primo robocop paragonandolo a un DVD vero?
Perché il 2 sembra molto buono dai commenti precedenti.
Che poi io il primo l'ho visto e mi è sembrato tutto tranne che un DVD senza compressione.
Non da primato ma ampiamente accettabile anche se il film meriterebbe un trattamento ex novo.
-
Sì ...si parlava del primo robocop....sinceramente per me davvero poca cosa...davvero...ho dei dvd che si vedono meglio credimi(al di là del discorso compressione)...il secondo ho letto anche io che è decisamente buono...d'altronde ricordo ottimo pure il dvd e se tanto mi dà tanto...
-
il ricordo che ho del primo è un po' lontano in quanto risale a circa tre anni fa però non lo ricordo malaccio e comunque decisamente meglio della resa di un DVD.
Una buona occasione per dargli una rinfrescata:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
renato_blu
comunque decisamente meglio della resa di un DVD
Anch'io la penso così.
Master vecchio, compressione MPEG2 inadeguata come in Predator: ma l'HD si vede.
Certo, rifatto oggi verrebbe di un altro pianeta.
Quanto al film, è un classico, purtroppo stuprato da sequel improponibili. Soprattutto il terzo, ma imho anche il secondo non gli allaccia nemmeno le scarpe. D'altronde senza uno come Verhoeven al timone... figurarsi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
DartDVD
.... ma l'HD si vede.
...
mah Dart...io faccio una gran fatica a vederlo l'hd...che lo sia non ci sono dubbi...altrimenti avrei parlato senza mezzi termini di dvd upscalato...ho parlato di "resa" dvd come si è soliti dire per far capire certe cose...ma è hd questo è fuor di dubbio(anche se come detto faccio una gran fatica a scorgerne le caratteristiche)
-
Beh di sicuro se lo rivedessi oggi penserei... "azz, me lo ricordavo migliore" ;)
Ed è altrettanto sicuro che non ci si può accontentare di un disco così per Robocop. Anche solo per la compressione scadente e il master telecinemato da chissà quale copia... sbiadito, sfocato e molto rumoroso.
Infatti sto fremendo per una riedizione alla "Atto di forza" che magari faccia da traino all'imminente remake.
-
Buon bd, audio video, nel cofanetto collection: solo trailer in extra, purtroppo. :(
-
Per caso è prevista una riedizione del secondo con un nuovo master, come avvenuto per il primo ?
-