Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
homecinemasolution ha scritto:
Liscio senza scaler fa pena , ma rimappato a dovere secondo me non cè altro DLP che tenga , anche di prezzo mooooolto superiore Djtter ZERO!!!!!!!!! neri da paura .
L'unico concorrente valido tra tutti è lo Yamaha DPX 1100 .
Lo Yamaha dici che è superiore anche al Marantz, che qualcuno ha detto essere il miglior DLP monomatrice al mondo sul mercato?
Intendi dire che lo Sharp + processore esterno è superiore a qualsiasi DLP + processore esterno (con la stessa matrice, ovvio)?
Mandi e grazie!
Alberto :cool:
-
Secondo me si e non faccio riferimenti a rapporti qualità prezzo .
sarei curioso di leggere una prova maniacale fatta dal vecchio:D Manuti
-
Citazione:
Nelle nostre due sale verranno dimostrati due proiettori ed un plasma con i relativi processori video .
Cosi : chi possiede un CRT vedrà un Marquee 9500LC, e valuterà gli scaler con un CRT
Spero che la saletta sia assai grande. Prevedo che molti di noi ci passeranno molto tempo.
-
Citazione:
Secondo me si e non faccio riferimenti a rapporti qualità prezzo .
sarei curioso di leggere una prova maniacale fatta dal vecchio:D Manuti
Ehh.. se non sbaglio è stato proprio lui ... :D ;)
Ma si Simone, è chiaro che è una tua idea, ma proprio per questo (per un "sano confronto") mi interessava conoscerla ...
tutto li! Altrimenti leggi solo le riviste ed i pareri in internet : credo sia più proficuo il discorso diretto, soprattutto con persone che di questo "gioco" ne fanno una professione. :)
Mandi!
-
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Questa è una sacrosanta verità, quoto al 1000% :D ;)
Rino, sei un pò più convinto adesso?
Mandi!
Si,ora sono più convinto circa la veridicità dei dati dichiarati...
Ma adesso sei un più convinto che lo Sharp, nonostante il prezzo, non ha nulla da invidiare all HT300...
Peccato che non potrò esserci al TAV!
CIao, Rino
-
Citazione:
rinorho ha scritto:
Si,ora sono più convinto circa la veridicità dei dati dichiarati...
Ed allora permettimi ... ma non hai colto neppure quello che ti ha detto Simone (dopo Leo e me) ... :rolleyes:
Citazione:
rinorho ha scritto:
Ma adesso sei un più convinto che lo Sharp, nonostante il prezzo, non ha nulla da invidiare all HT300...
Rino ... ma tutto si risolve a questo .... :rolleyes: :eek:
allora proprio non hai letto nessuno dei miei post con attenzione ... e questo mi spiace ... mi spiace molto.
Davvero. :(
Alberto
-
Citazione:
Non mi farete mica passare per un espositore con l bancarella spero ?
Nelle nostre due sale verranno dimostrati due proiettori ed un plasma con i relativi processori video .
Cosi : chi possiede un CRT vedrà un Marquee 9500LC, e valuterà gli scaler con un CRT
chi possiede un digitale vedrà uno sharp 12000 , sempre con gli scaler
chi possiede un plasma idem .
Penso sia giusto offrire le tre alternative ?
o NO!
Io da utente avrei sempre desiderato un confronto di questo genere nelle pssate edizioni.
Simone
Innanzitutto un salutone al Mitico Simone Berti da Marçelo (P.S. non ci siamo più sentiti, fortunatamente il mio bestione è stato riparato e tutt'ora funziona alla grande nella mia saletta e non c'è stato bisogno del cambio, colgo comunque l'occaisione per ringraziarti della gentilezza e disponibilità dimostratami;) ;) )
mi hai davvero letto nel pensiero, ho sempre desiderato questo tipo di raffronti, primo perchè è giusto che anche chi non se ne intende può vedere le due tecnologie a confronto e fare tutte le valutazioni del caso coni propri occhi consigliato da un esperto come te, che può comunque indirizzare l'utente medio su una o l'altra tecnologia, secondo per utenti un pò più esperti e navigati come noi tritubisti, abbiamo l'occasione di vedere quanti passi in avanti a fatto la tecnologia digitale raffrntata con quello che è il nostro riferimento, cioè il beneamato CRT!!!!!!!!!!!!!!!
Ben fatto Simone, sarò di sicuro tra i primi a visitare il tuo stend primo per salutarti secondo per la mega super demo
UN salutone
Marçelo;)
-
Citazione:
o NO!
Io da utente avrei sempre desiderato un confronto di questo genere nelle pssate edizioni.
Simone
Esattamente, bravo!!!
Non vedo l'ora che arrivi il 17/09...ci si vede al TopAV!!!
Ciao,
Simone.
-
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Ed allora permettimi ... ma non hai colto neppure quello che ti ha detto Simone (dopo Leo e me) ... :rolleyes:
Rino ... ma tutto si risolve a questo .... :rolleyes: :eek:
allora proprio non hai letto nessuno dei miei post con attenzione ... e questo mi spiace ... mi spiace molto.
Davvero. :(
Alberto
Un affettuoso saluto a Te, a Leo ed ovviamente a Simone.
Ti prometto che in futuro porrò più attenzione alla lettura dei post dei membri... Ma in ogni caso non dispiacerti molto. Non fa parte dello spirito del Forum.
Ho gia "colto" che devo fidarmi di meno dei dati dichiarati così come ho "colto" che l'unico motivo per Dispiacersi veramente è l'impossibilità di partecipare al TAV.
Ciao, rino
-
Citazione:
Non mi farete mica passare per un espositore con l bancarella spero ?
chi possiede un digitale vedrà uno sharp 12000 , sempre con gli scaler
chi possiede un plasma idem .
o NO!
Simone
ù
Grande notizia!!! Così so già dove dirigermi appena entrato!!!