Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
La codifica MVC ti permette di vedere il disco in 3D su catene abilitate, ed in 2D su tutte le altre.
Allora, a meno di un difetto del cavo, ho paura che il problema non sia lì; quello è certamente un buon cavo e non dovrebbe essere il colpevole di tale comportamento.
Meno male....non avrebbe senso altrimenti.
E che potrebbe essere allora? Ho cambiato il cavo con uno più professionale ( cavo che sembra trasparente non so come dire e che le prese si girano pure di 180° ) di philips da 1.5 metri e velocità 4X per i blu ray, vedremo come si comporta ( non c'era nulla come marche affidabili....o value o joy o brender ).
-
-
Citazione:
Prova e fammi sapere...
Il cavo che ho preso di philips è questo: cliccami.
Penso che sia ottimo, no?
-
Visto così sembra un buon cavo, ma poi alla prova pratica non è mai detto...;)
-
Da quando ho messo l'altro cavo, la situazione è migliorata comunque...invece di farlo frequentemente ( la schermata nera ), capita una volta dopo quasi un'ora in ogni film, non so se è una cosa dei dischi comunque.
-
Non è certamente una cosa normale. Se persiste, forse è il caso di sentire l'assistenza...
-
Citazione:
Non è certamente una cosa normale. Se persiste, forse è il caso di sentire l'assistenza...
Comunque ieri ed oggi ho visto due film diversi e non è successo proprio....probabilmente è un errore di alcuni film, o magari quando carica troppo fa questo....