a proposito, ho dimenticato di rispondere alla tua domanda, l'ampli gestisce piu' sorgenti tranquillamente, se hai un tv lcd recente gestisce l'hdmi pass trought e per le altre 4 uscite puoi metterci quello che vuoi.
Visualizzazione Stampabile
a proposito, ho dimenticato di rispondere alla tua domanda, l'ampli gestisce piu' sorgenti tranquillamente, se hai un tv lcd recente gestisce l'hdmi pass trought e per le altre 4 uscite puoi metterci quello che vuoi.
Per Gozilla: visto che abbiamo lo stesso ht volevo chiederti come imposti il sinto per le trasmissioni tv, straight? Movie e Music, con le variabili, le usi per dvd? Stereo Musica? Sur decode per cosa lo usi? le casse le hai cambiate o hai intenzione di farlo? se si con quali? Il manuale non e' che sia tanto chiaro e spero che scambiandoci dei pareri riesca a trovare il modo migliore per sfruttare tutte le potenzioalità di questo ottimo ht.
grazie e a rientirci e scusa per le tante domande.
Ciao.Magari dico una cosa insensata...vorrei prendere uno dei due prodotti di cui sopra: o YHT-367 o YHT-294 che, se ho capito bene, hanno stesso sintoampli l'RXV367 ma casse diverse NS-P280 vs NS-P285...tuttavia non ho la certezza di poter utilizzare le casse posteriori.Mi chiedo:potrebbe andare bene lo stesso?è come se avessi un 2.1?
Tanto a quel prezzo non penso di poter prendere un 2.1 qualitativamente migliore e le casse posteriori mi rimarrebbero per un futuro...
per quello che ti serve, ti bastano anche le casse anteriori, lo usi a 2.1, e fai comunque bella figura. il kit 4063 ha il sinto 467 con funzionalità in piu':
codifiche audio HD;
HDMI con pass-through e ARC;
compatibilità con accessorio bluetooth per ipod;
morsetti a vite per tutti gli speaker;
telecomando multicontrocontrollo.
Vediamo se ho capito bene:se prendo lo YHT-294 collegando il myskyhd con l'ampli tramite HDMI IN e l'ampli con il tv tramite HDMI OUT in teoria dovrebbe migliorare la visione grazie a questa funzione:
HDMI repeater compatibile 1080p ma non avendo il passthrough non potrei ascoltare sky se non con ampli acceso...
Vi chiedo:ma per la qualità hd di sky se ne ricaverebbe effettivamente un miglioria percepibile? Perchè altrimenti si potrebbe fare almeno del passthrough collegando sky tramite cavo ottico...
Vorrei aggiungere una domanda:
l'yht-294 è hd compatibile pur non decodificando il True-hd e l'hd master, poiché utilizza il pcml via hdmi.
Ciò significa che decodificando una fonte audio true-hd o hd-master (es blue-ray) riesce comunque a fornire un buon risultato?
E poi, quando leggo che il pcml è superiore in quanto non compresso al true-hd, immagino ci si riferisca alle sorgenti, ma il discorso vale anche in caso di sorgente true-hd decodificata tramite pcml?
sto anche io comprando il 4063 , ma cos'è l' hdmi pass trought
E' una funzione che ti permette di visionare sul TV le sorgenti collegate in HDMI (ad es. BluRay, Sky etc) senza accendere il Sintoamplificatore.Citazione:
Originariamente scritto da ibyza
Scusate se mi intrometto, consiglio: evitate come la peste l'YHT-294, l'ho ascoltato una volta e mi è bastata... è a dir poco penoso, non vale i soldi che costa!
P.S. Tenete conto che non ho un'orecchio così "esigente" come molti sul forum, ergo se ha fatto pena anche a me l'YHT-294 non oso pensare ad altri...
parti da un buon ampli e da due frontali, e piano piano fai upgrade, non spendere per kit all in one
ma qual'è òa differenz atra modalita mouve e direct?
qual'è la migliore con la ps3 e con sky?
Non riesco a capire le differenze.
INoltre la modalita pass trough come si attiva?
Ciao, volevo affiancare al mio bellisimo plasma Panasonic TX-P42VT20E un sistema di amplificazione Home Theatre decente senza spendere cifre elevate.
Dopo aver letto un pò in giro mi stavo indirizzando verso uno YAMAHA HT-4063 pack, che è abbastanza dignitoso come sistema.
Ora ho visto che deve essere uscito il modello nuovo il YAMAHA HT-4064 che differenza c'è? quale fra i due mi consigliate?
o mi consigliate altro nello stesso range di costo 350€ circa?
grazie