anche io sono in procinto di prendere un vt46"... sicuri che sia buono per il gioco? i 41ms di tempo di risposta mi lasciano un po' perplesso... grazie!
Visualizzazione Stampabile
anche io sono in procinto di prendere un vt46"... sicuri che sia buono per il gioco? i 41ms di tempo di risposta mi lasciano un po' perplesso... grazie!
L'ho comprato stamane ad un prezzo eccezionale - offerta MW. Se riesci a comprarlo a quel pezzo, non ci starei a pensare più di tanto ;)Citazione:
Originariamente scritto da ilMarci
999€ lo so :) certo che se mi trovassi davanti a una tv pessima poi per il gioco..
Ne ho valutati veramente molti tra l'altro vengo da uno sharp x20 che vedevo decentemente......il pana plasma l'avevo preso in considerazione essendo il miglio plasma in circolazione mentre anche il sony led dava garanzie.....la scelta finale sul toshiba era soprattutto la resulution plus che ti porta il segnale dt ad un livello eccezionale di ricezione oltre ad esser un 200Hz e talvolta mio figlio gioca conl xbox e devo dire che tutti i segnali sono veramente ma veramente ottimi per cui io lo ricomprerei ad occhi chiusi oltre che consigliarlo a chi richiede un buon tv ....ciaooooCitazione:
Originariamente scritto da sandorazz
alla fine ho preso il vt20... spettacolare! Qualche consiglio sul rodaggio-come va fatte? Grazie!
e il video "lava plasma" ne sapete qualcosa? si può usare x il rodaggio? e por farlo posso lasciare la tv accesa su un singolo canale zoomato per un paio di giorni continuativamente o va meglio fatta un po' per volta?
pure io ho preso il panasonic tx-p42vt20e spettacolare con i blu ray 3d :) e con sky hd,ottimo anche in sd e con i dvd-divx,venivo da un lcd 32 hd ready,questo televisore e' stupendo ;)Citazione:
Anch'io estremamente soddisfatto, sebbene per ora abbia solo potuto provare sorgenti SD... Non oso immaginare con i blu ray :D
Mi aggiungo alla lista...tutto veramente bello!!Unica cosa ho provato il terzo underworld e ho beccato un pò di Green Ghosting. Qualcuno ha possibilità di provare X-men le origini in una scena iniziale ho visto una cosa strana, spero sia il mio mkv.
Di X-Men Wolverine le origini ho il DVD e per ora il lettore SONY è collegato al Pana tramite Scart/RGB. Se mi dici a che punto è provo a dargli un'occhiata...
Nel frattempo prova a rivederlo disabilitando l'intelligent frame creator...
Tra il minuto 26.19 - 26.26, c'è la portiera che fa questo effetto come se ci fosse un interferenza sull immagine. Ho provato sul pc e si vede tutto perfetto. Forse qualche opzione da disabilitare, non sono molto pratico di questa tv!
Allora ho cercato nel menu l'opzione che mi hai detto, l ho disabilitata e in effeti adesso l'immagine passa pulita. Ma a cosa serve questa opzione?Ci sono altre opzioni che mi consigli di disabilitare o abilitare?Tieni da conto che sono ancora in rodaggio.
Buona sera a tutti!
Ho letto e riletto come voi moltissime discussioni e recensioni prima di essere sicuro sulla scelta del televisore. Dopo aver inizialmente considerato i Samsung plasma serie D alla fine sono più propenso a comprare un Panasonic avendolo testato di presenza. Comunque vengo al punto sono fortemente indeciso tra due modelli: il VT20 46 pollici tramite l'incredibile offerta dell'MW o il GT30 sempre 46 pollici salendo un bel pò di prezzo. Io sarei anche disposto a pagare quei 600 euro di differenza ma soltanto se davvero ne vale la pena, perchè sinceramente se la differenza è minima preferisco 999 + successivamente un bell'impianto HT. Volevo inoltre chiedervi (a chi ha appena comprato il VT20 tramite offerta MW) se dentro la confezione ha trovato occhialini 3D.. grazie per chi risponderà!!!
nel vt20 hai 2 occhialini 3d e il bd di avatar 3d! A sto prezzo clamoroso.. prendilo!
Penso proprio che prenderò questo adesso anche perchè girando su internet meno di 1300 non l'ho trovato.. Un'ultima domanda e poi ti lascio in pace.. tu te lo sei fatto spedire oppure sei andato alla MW e l'hai ritirato li e portato a casa? lo chiedo perchè penso sia abbastanza grande da portare in macchina..Citazione:
@ cichis1: premetto che questo televisore lo conosco pochissimo - solo poche ore di visione (tra l'altro stasera ho visto su Premium HD la partita e pure la mia compagna è rimasta basita :D ) e quindi devo prenderci un po' di confidenza - in questi giorni ci lavorerò un po' su... Ti ho suggerito di disabilitare l'intelligent frame creator, un sistema che interpola le immagini per creare ulteriori frame affinché l'immagine appaia più fluida, perché è un sistema che personalmente non mi è mai piaciuto anche su altri TV e comunque non sempre funziona a dovere - nello specifico anche io avevo notato dei problemi con alcuni film...