Ho visto la Canon ma costa praticamente come la sd800
Boh sono più indeciso di prima, vorrei andare sulla pana ma rispetto alla Sony ha qualche funzione in meno.... Prima tra tutte il traferimento diretto su hard disk
Visualizzazione Stampabile
Ho visto la Canon ma costa praticamente come la sd800
Boh sono più indeciso di prima, vorrei andare sulla pana ma rispetto alla Sony ha qualche funzione in meno.... Prima tra tutte il traferimento diretto su hard disk
la canon costa meno io l'ho pagata 550! vi faccio sapere
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190980
secondo me la migliore è la tm900.al limite la sd800 che è uguale ma più accessibile.bisogna guardare l'ottica secondo me e la panasonic già a partire dai 3 cmos al posto di uno fa una bella differenza.già l'anno scorso è stata eletta fotocamera dell'anno.quest'anno è stato migliorato lo stabilizzatore che l'anno scorso un po peccava.dovrebbe essere molto buona ora.secondo me la canon non è il massimo visto che registra acnora a 25 fps.poi come luce tanto di cappello con il nuovo sensore.
ragazzi ma tra la sd900 e la sd800 cosa cambia?mi pare di capire però che la sd 900 è commercializzata solo in gran bretagna.
Cosa intendi per trasferimento diretto du hard disk? Quasiasi videocamera tapeless ha il vantaggio del trasferimento diretto su hard disk, o estraendo la scheda e inserendola nel lettore di schede del pc, o attaccando direttamente la videocamera via USB, come fosse un hard disk.
che alla sony puoi attaccare un HDD USB autoalimentato direttamente con un cavetto e rasferire i video il tutto senza avere u PC. cosa molto comoda quando si è in vacanza
Ma la nuova Canon G10 registra anche in 25i?Sono indeciso tra quella e la Pana 900...