Giusto un paio di foto:
http://img192.imageshack.us/img192/8733/15042011558.jpg
http://img196.imageshack.us/img196/8435/15042011559.jpg
Visualizzazione Stampabile
Uhmmm vedo e leggo con piacere che l'arrivo di questo sub nel mio HT sarà davvero piacevole!
Iannuzz ora che l'hai rodato hai altre impressioni in merito?
Grazie in anticipo! :)
Ciao a tutti, io sono un neofita, sto cercando di decidere che subwoofer comprare, il mio impianto è composto da DENON AVR1713+ INDIANA LINE EGO FRONTALI ( l'impianto è un 2.1), in futuro quando avrò soldi diventerà un 5.1. Ascolto:60% musica 40% film. Mi consigliate il sub indianaline basso 850 o il Velodyne Impact 10? Grazie
Il sub verrà installato in angolo e la stanza è di c.a 20 mq.
Scusate se rispondo solo ora ma non ho visto i messaggi e ho poco tempo a disposizione quindi vi riporto il messaggio che ho scritto a Dumash con le mie impressioni.
Ciao, ho letto adesso il tuo post. Io cercavo un sub senza troppe pretese e senza spendere troppo, con l'850 mi sono trovato bene. E' sufficientemente preciso, per quel prezzo è già tanto. Devo dire che in quanto a discesa scende il giusto, non poco per quello che è il suo diametro ma nemmeno discese da brividi, per quello ci sono altri sub. Come potenza diciamo che non è potentissimo, si amalgama benissimo con il suono delle mie Musa per volumi di ascolto pacati, diciamo "casalinghi", ma se inizi a spingerlo un pò oltre diciamo che senti il basso come "vibrare", ti da quella sensazione di essere arrivato un pò al limite, diciamo che questo è anche dovuto al litraggio del sub che non è molto grande. Lo uso normalmente con la manopola del volume a metà, diciamo che sto ampiamente nei limiti. E' sufficientemente veloce, sta dietro alle Musa a sufficienza, si sente un pelo la differenza perchè è una questione di allineamento delle fasi, ma il basso non è localizzato e si diffonde bene in ambiente, vuol dire che scende a sufficienza. Per il suo costo è un buon prodotto. Se poi vuoi avere un basso che scende di più e che sia più potente devi andare su qualcosa di più grande come diametro e come volume d'ingombro (anche se l'ideale sarebbe autocostruire il box per avere maggiore volume a disposizione), ma anche con dei prezzi davvero importanti.Citazione:
Originariamente scritto da Dumash
Se hai qualche dubbio o qualche domanda chiedi pure.
CIAO!