Ok mi avete convinto:D
Ancora un paio di cose, sapete dirmi se sulla porta vga ci son limitazioni di risoluzione sul V20E?
Perchè l'xbox devo collegarla in vga e ci son tv come gli Sharp che hanno la risoluzione bloccata.
Visualizzazione Stampabile
Ok mi avete convinto:D
Ancora un paio di cose, sapete dirmi se sulla porta vga ci son limitazioni di risoluzione sul V20E?
Perchè l'xbox devo collegarla in vga e ci son tv come gli Sharp che hanno la risoluzione bloccata.
Scusate me ne son accorto solo ora, ma perchè il thread è finito in "altri argomenti?:eek:
Io stavo chiedendo un consiglio per l'acquisto e ho postato nella sezione dedicata.
Ciao,
ti è stata spostata in altri argomenti in quanto ha un titolo troppo generico.
Il regolamento prevede che in situazioni di titolo generico e non specifico la discussione venga spostata dai moderatori in questa sezione.
Butta un occhio sul manuale del V20. Vai sul sito panasonic per scaricarlo e verificare tu stesso. ;)Citazione:
Originariamente scritto da TearS
Di solito anche i pana hanno la vga bloccata a 1280*1024 o giù di li e la component che non arriva alla p ma rimane in interl. Cmq la 720 è la ris nativa e non vedresti differenze sostanziali, provato io varie volte cpn le console, a parte la dashboard più definita il gioco è lo stesso