Visualizzazione Stampabile
-
:D :D :D Con le molle ??ma di piu'!! io direi proprio che devono venderlo con un contratto sottoscritto con almeno 10 avvocati :D :D sinno' qui rifacciamo la solita......a chi lo ordina pagando anticipatamente prima del lancio pagherà bla bla blà e tutti li ad abboccare a un prodotto che doveva fare e dovrebbe fare e forse farà e blà blà blà insomma la storia è nota a tutti ormai........:p
-
io sto ancora aspettando il firmware 3.0 :rolleyes:
-
Appena iscritto. Vi leggo da diverso tempo ma per mancanza di tempo (e anche grazie alla funzione cerca... search docet) non ho mai avuto l'esigenza di scrivere.
Sono interessato a questo nettop. Non so ancora se effettuerò il preordine, ma vorrei condividere con voi le mie considerazioni, per arricchire il thread e fare in modo che chi, come me, cercava qualcosa in merito, riesca a trovare qualche informazione valida in più.
L'offerta prevede l'xtreamer ultra che, preso in pre-ordine, da diritto ad una serie di accessori in più rispetto la dotazione standard:
1) ram 4 GB DDR3 Sodimm
2) MCE Remote
3) 16 GB USB Stick
4) HDMI 1.4a Cable (confermata quindi la morta hdmi 1.4)
5) Mini Rechargeable
6) LI-ION keyboard mouse
7) chiavetta wi-fi
Senza entrare nei dettagli del prodotto (che viene esaustivamente illustrato sul sito ufficiale) vorrei specificare che è possibile installare senza problemi un windows 7 (non fornito) considerando che i driver del sistema sono presenti nella usb stick e ampliarlo con un hd 2.5 interno (o esterno tramite esata)
L'offerta sembra allettante. Ma (c'è sempre un ma) bisogna tenere in considerazione una cosa: le tasse doganali.
L'offerta viene erogata solo e unicamente tramite lo shop giapponese. Viene dichiarato che l'iva non è coperta (tradotto = te la sbrighi da solo). Quindi tenendo in considerazione che il costo globale (che è quello che viene preso in considerazione alla dogana, prodotto + spedizione) ammonta a 283 euro, dovremmo avere il 20% di iva più i 5,50 per lo sdoganamento, per un totale di 63 euro. Alla fine, il tutto verrebbe 346 euro :rolleyes:
Questa variabile influirà sicuramente da noi nella scelta di pre-ordine, considerando che esistono altre alternative.
Se tra voi c'è qualcuno tentato dall'acquisto si faccia sentire, almeno se ne discute! :)
-
doppio post per click frettoloso, chiedo venia. Ho cercato il pulsante "elimina" senza successo. Se un moderatore può eliminare gli sarei grato :)
Scusate ancora
-
Salve, volevo comunicare che la disponibilità dello Xtreamer Ultra per i rivenditori è previsto per fine Aprile. Ho il prezzo che dovrebber essere quello ufficiale per i clienti finali ma non so se ho il permesso di parlare di prezzi qui.
-
Non è discussione ufficiale, quini puoi parlarne.
Cmq sul forum xtreamer molti sono arrabbiati per il fatto che hanno alzato il prezzo base a circa 250 euro perche includono keyboard wireless e dongle wifi... la cosa puo essere utile, ma a molti è solo un costo in piu perche già in loro possesso.
ciao
Ale
-
3wshop interessa sicuramente , poi sono un tuo cliente :)
anche in privato
-
Veramente un distributore ha consigliato il prezzo all'utente finale di €299,00 per Xtreamer Ultra e di €159,00 per Xtreamer Prodigy, ma al momento non ho altre notizie in merito, non sono stati neanche ufficializzati i prezzi d'acquisto per i rivenditori quindi i prezzi sono da considerarsi indicativi.
-
molto interessante! Se i prezzi mantenessero questi standard, e con gli ipotetici 300 euro si avesse quanto viene offerto ora in fase di pre-ordine, varrebbe proprio la pena aspettare :)
Grazie delle info!
-
Come avrò i prezzi d'acquisto al rivenditore vi potrà confermare il prezzo di vendita all'utente finale che comunque non dovrebbe essere diverso da quello che vi ho comunicato precedentemente.
-
a questi prezzi non mi sembra un granchè... :rolleyes:
L'ASROCK ION 3D (cioè questo http://www.asrock.com/nettop/overvie...%203D%20Series) ha già l'hard disk e il lettore DVD per 310 euro circa o il Blu Ray per una sessantina in più.
Io ce l'ho e va benissimo :D .
Perchè aspettare maggio quando già si ha di meglio a meno?:p
-
-
mi confermate che tramite ipad posso far partire musica e internet radio senza accendere la tv? L'ho letto nelle specifiche del firmware 2.3 quindi si spera anche nel 3 giusto?
Non si sa ancora niente per i prezzi in Italia?
-
Citazione:
Originariamente scritto da 3wshop
Veramente un distributore ha consigliato il prezzo all'utente finale di €299,00 per Xtreamer Ultra
a questo prezzo , da come era stato presentato , direi che possono tenerselo e farcisi una bella sciarpetta.
in proporzione lo ion costa 150 €...
-
Ragazzi il problema del prezzo diventa niente in confronto alla lotta che si dovrà fare con i drivers !
Chi ci ha già combattuto sa di cosa parlo