William... qui c' è pane per i tuoi denti :D
Voglio l' edizione extended in due BD con Seamless Branching e doppiaggio originale.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
William... qui c' è pane per i tuoi denti :D
Voglio l' edizione extended in due BD con Seamless Branching e doppiaggio originale.
Ciao
Mah speriamo che William legga questo tuo accorato appello al quale ovviamente mi associo ma è tanto che non lo si vede sul Forum
Alfredo
Ciao a tutti,
inizialmente dopo l'acquisto del DVD tanti anni fa, anche io ho avuto qualche dubbio sulle nuove voci.
Leone era anche famoso per la sua pignoleria in sala di doppiaggio e in particolare in C'era una volta in America risultò particolarmente assillante con gli attori italiani.
Però devo anche essere sincero, il grande Stefano De Sando ha saputo colmare, nel tempo, il grande vuoto lasciato dall'immenso Amendola. Ferruccio era Ferruccio, ma De Sando ha una storia come attore/doppiatore non indifferente, non trovate?
Manuel
Si, d'accordo ma chi ha amato questo film anche per la voce che ha sentito la prima volta che l'ha visto difficilmente si abituerà a sentire qualcosa di diverso se pur simile.
Opinione puramente personale.
Sono d'accordo con te Toro,
ma qui non si tratta di similitudini. La voce di Stefano De Sando è quanto di più lontano esista da quella di Ferruccio Amendola. I doppiatori utilizzati per la nuova versione sono ottimi attori, professionisti al 100%.
Poi ovviamente i ricordi di chi lo ha gustato nella versione originale non sono da sottovalutare.
Mi trovo comunque indeciso nella decisione, ho amato la versione originale e le sue voci italiane, ma queste dell'ultima edizione sono veramente ottime a mio parere.
Manuel
http://www.blu-ray.com/news/?id=6007
NO COMMENT.
Non mi sembra una brutta notizia... no? Finalmente la versione definitiva di un capolavoro senza tempo.Citazione:
Originariamente scritto da franz-1
Manuel
Al 101% sarà mio, vorrei solo che uscisse domani :)
Grande Wallace,tienici aggiornati;)
Si ma rimane il mistero del perche' la seconda meta' del film risulta cosi con un video non incisivo, piu che dei minuti in piu, credo che una versione decente sarebbe farlo uscire con nuovo master e su due dischi al massimo bitrate cosi da rendere giustizia a questo capolavoro.
Eheheheh per quando uscirà chissà se sarò ancora in questa valle di lacrime :) :)Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Eh certo,a 50 anni sei vecchio decrepito;)
ma dai!