Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da gege886
per cui mi consigli un sony
considera anche che il lo utilizzerei per l'80% con cd visto che ho gia un lettore dvd e dvx :D
per cui cercavo un buon lettore cd che abbia una buona resa di dettagli e che abbia anche una buona resa scenica , e ben bilanciato( come diciamo in napoletano azz... nun vuo nient' :D )
tanti dvd sony leggono pure sacd,ed il lettore che avevo io certo non difettava a livello di scena,dettaglio e dinamica naturalezza.Ovviamente ciò vale solo per cd originali...:).se vuoi domani ti segnalo quali prendere su ebay(si possono mettere i link ad ebay qui sul forum?)
che ampli e casse verranno abbinate?
-
(CORREGGO) si il regolamento ... li vieta mi sembra
grazie ;)
-
Citazione:
si il regolamento non li vieta mi sembra
grazie ;)
tra quelli attualmenti presenti su ebay,il migliore è il DVP-NS900V.Poi fammi sapere se ne hai preso uno.
-
-
ho trovato anche Marantz CD 6003 a 125e
ill testo riporta "Novità: nuovo, mai usato e articoli integro negli imballi originali (dove un pacchetto è disponibile). L'imballaggio deve essere lo stesso al dettaglio. Eccezione: Questo articolo è stato confezionato in un packaging non al dettaglio, come il cartone non stampati o sacchetto di plastica. Ulteriori dettagli nella offerta del venditore. Tutte le definizioni di stato della chiamata"
penso che l' offerta sia buona o no che ne pensi :D
-
:confused: troppo basso il prezzo....................
-
Citazione:
ho trovato anche Marantz CD 6003 a 125e..
A quella cifra ne prenderei un paio..
Per me c'è possibilità di truffa..
Se poi è veramente un annuncio onesto, non indugiare neppure un secondo.
-
quel marantz a 120€ è all'asta su ebay,quindi il prezzo non è certo fisso,magari da 10minuti sarà arrivato a 250€...:)
-
infatti l ' asta continua ancora fino a dopo domani
comunque la speranza è l' ultima a morire :D
:sperem:
-
salv.scarfone
grazie per le ottime dritte su e bay:D
ne faro tesoro
-
Citazione:
infatti l ' asta continua ancora fino a dopo domani
comunque la speranza è l' ultima a morire :D
:sperem:
infatti solitamente muori prima tu!:D :D :D
prego per le dritte su ebay.
-
-
Levate i link ad ebay,sono vietatissimi!;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mino Topan
Levate i link ad ebay,sono vietatissimi!;)
e mi pareva strano infatti!
-
Citazione:
un amico mi ha chiesto un pare su quale dei questi 2 lettori: Sony DVP-NS905V e Marantz CD6000 Kis è migliore
io sono un possessore del sony 905 per come vedi in firma e ti posso garantire che e un'ottimo lettore per la sua categoria, ovviamente oltre ad essere un lettore universale e anche un SACD MULTICANALE con un bel po di regolazioni, e se guardi un po in rete trovi recensioni molto positive al riguardo ;)
ps: beat a te ch stai vicin o mar :D