Un gran tv e' anche il philips pfl 7605h,su amazon il 32 lo trovi a 509€.audio ottimo,usb si,in sd e in hd immagini stupende,internet tv con browser libero e altre cose.
Visualizzazione Stampabile
Un gran tv e' anche il philips pfl 7605h,su amazon il 32 lo trovi a 509€.audio ottimo,usb si,in sd e in hd immagini stupende,internet tv con browser libero e altre cose.
Io venerdì ho preso al mediaworld di palermo il 32 philips 6605 a 470 euro in offerta e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso delle immagini in hd spettacolari ho fatto un po di prove con ps3 e gt5 a 1080p con il super resolution attivo e 100hz attivi risultato: zero input lag e immagini stupende te lo consiglio caldamente.....non ha l'internet tv e l'ambilight ma io lo uso principalmente per pc e ps3 e qualche film.....;)
Philips 6605 ... sono di parte. L'ho ormai da più di un mese e i miei sono rimasti molto contenti.
Per €479, tanto lo pagai, è un ottimo tv.
ma scusate ma che serie eh la 6xxx sul sito philips non esiste !:eek:Citazione:
Originariamente scritto da Darklines
Peccato che il browser non supporti Flash però...Citazione:
Originariamente scritto da boldherri
Si vero Loren,xrò bada bene,solo x i siti costruiti proprio in flash,non che non si possono vedere contenuti come i video in flash,e diciamo che poi non sono molti,ma pochi fatti in flash,ecco xchè spero tanto che il firmware nuovo dei nuovi tv possono essere installati anche su altri philips,li cè nuova net.tv con browser che supporta appieno il flash,qualcuno ha detto che non gli importa de sta cosa,x me invece è importantissimo.Citazione:
Originariamente scritto da Lorenxor
Io ho anche un toshiba 40sl733 e come qualità di immagine in d.t. è il migliore di quelli che ho, è leggermente meglio del 32rv685, un gradino sotto invece il samsung 32c530, come audio invece il toshiba sl733 è il peggiore.Citazione:
Originariamente scritto da GIGID
ciao
Dalla firma vedo che hai un c650 anche se 37 (magari cambia il pannello .. non so), quindi anche tu mi consigli Philips?Citazione:
Originariamente scritto da Lorenxor
E io che mi ero ormai quasi orientato sul C650 .... ma sono sempre in tempo a cambiare idea per il Philips .. se poi mi viene consigliato anche da chi ha già il C650.
RIcordo però che NON MI INTERESSA INTERNET ECC ma solo vedere sky, dt, dvd e magari in futuro qualche blueray
Alla faccia .....470 è meglio che su internet e che da me a Bologna .. 499 e sempre Mediaworld (almeno questo era il prezzo di lunedì scorso) !!!!Citazione:
Originariamente scritto da salvus2
tra l'altro mi sa che sono tutti modelli "vecchi" ... sul sito Philips non ne ho trovato uno di questi modelli
http://www.testfreaks.it/televisori/...5D=&sort=score
Non so quanto sia attendibile questo sito, ma qui il Samsung è quello che esce meglio di tutti quelli da me considerati, tra l'altro il B550 sembrerebbe uscire meglio di tutti
Oppure il Pana TXL32S20 a 550 .. ma mi sembra senza usb o ancora meglio il Pana TX-L32G10E sempre a quella cifra e anche lui senza USB.
Se non mi interessa l'USB, forse il Pana è una garanzia,
se voglio l'USB (ma ci posso guardare i film e in che formato?) allora sembra il Samsung B550 o il c650
Ma tutti questi hanno il decoder digitale terrestre in HD?
Uffaaaa sempre piu incasinato ....
mi aiutate ... ? ;) ;) ;)
la serie B di samsung è un po' datata risale al 2009...io resto favorevole al philips serie: 5605 , 6605 e 7605(modelli del 2010)! Quelli Philips non sono modelli vecchi finchè non usciranno quelli nuovi in primavera, non troverai mai il 6605 sul loro sito italiano perchè è un modello di importazione...ke è comunque uguale identico al 7605 a parte l'ambilight e internet tv
Tieni anke presente ke questi modelli philips a differenza della maggior parte dei samsung hanno lo schermo opaco(ottimo!) ke quindi a differenza di quelli lucidi non riflette!
Mi sa che mi comprerò il 32 c 650 ... anche se non è Led ... è quello che mi convince di più come rapporto qualità prezzo ....
Se ti può interessare da expert hanno il 32C630 a 399€ , non so che differenza ci sia tra il 650 e il 630 ma sarà minima, io non ne ho trovate ma qualcuno più esperto te lo potrà dire, ciaoCitazione:
Originariamente scritto da GIGID
p.s. dal 6 marzo presso E.LECLERC avranno il 32C4000 a led a 349€
Grazie mille per l'info, ma preferisco un bell'LCD rispetto ad un led primo prezzo hd ready
Il 650 lo prendo con 20 euro in piu rispetto al 630, credo forse il pannello sia leggermente diverso, ma non ne sono certo.