Visualizzazione Stampabile
-
@Michele -
Citazione:
Di DEQ io ne ho uno, quindi potremmo fare, per esempio, solo le due frontali: ma credimi bastano e avanzano per farsi un'idea con un buon CD.
Michele, a questo punto penso che mi convenga prenderli prima che veniate, così approfitto con una permuta cibo contro tarature - tu, Himbo e Pacchio tarate un decq a testa e vi sparate da mangiare in controvalore!
Mandami in pm l'indirizzo del tedescone con le coordinate del prodotto che devo comprare che mi metto avanti direttamente dalla Val Gardena...
@Microfast -
Citazione:
Per il DD posso dargli io una mano ..........
Marco, se puoi mandami in pm il tuo pusher dei velodyne che prendo contatto!
Grazie in anticipo ad entrambi
Ciao
-
Citazione:
Ninja ha scritto:
@tutti
Il bello e il brutto dei miei thread è che iniziano con un argomento e poi siete capaci di ri-orientarmi su altri oggetti...
Grazie mille come sempre!
è sempre bello spendere i soldi degli altri :D:D
se posso aggiungere la mia solita postilla disfattista non credo che Michele riuscirebbe a raggiungere un risultato anche solo decente con i tuoi diffusori il giorno del raduno a casa tua :confused:
p.s.(ti tocca comprare un altro mobiletto portaelettroniche e degli altri cavi :D
-
Citazione:
Guren ha scritto:
se posso aggiungere la mia solita postilla disfattista non credo che Michele riuscirebbe a raggiungere un risultato anche solo decente con i tuoi diffusori il giorno del raduno a casa tua :confused:
Con te in giro che non stai mai zitto e che mi aresti rifare ogni misura 3 volte no di sicuro!:D
A parte gli scherzi settare 3 DEQ, ossia 6 canali in un pomeriggio/serata è improponibile, nemmeno stando li a testa bassa e riuscendo a settare ETF al primo colpo (in genere installandolo su un PC nuovo ci vuole un'oretta per regolare tutto solo per iniziare a fare le misure...)
Un settaggio stereo decente forse si può ottenere, dipende però da tante cose...insomma bisogna provare e vedere se ci se la fa.
Il mega-raduno di settembre non so quanto sia indicato, durante le misure ci vuole silenzio...insomma bisogna non invitare Guren (così rimane anche qualcosa da mangiare per gli altri!:p ).
Domani dopo pranzo Paolo ti chiamo, così ne parliamo.