perchè ibrido per forza?
Visualizzazione Stampabile
perchè ibrido per forza?
perchè vuole 100 w con un suono da valvolare... :)
lo avevo capito ma nessuno gli ha detto che non esiste nè l'uno e nè l'altro.
a me i miei 35 a valvole bastano e avanzano...
e muovono bene anche a basso volume le mie dynaudio da 86 db...
Perche' desidero un ibrido ? semplice da quando ho acquistato il mio consonance opera a100 un 80 w ibrido possiede un suono veramente bello sotto tutti gli aspetti ,dolce e allo stesso tempo dinamico inoltre unisce cose a me indispensabili prezzo contenuto, poco ingombro, molto leggero, e poco profondo che entra perfettamente nel mio mobile profondo solo 38,5 cm avevo pensato anche ad un valvolare ma penso siano piu schizzinosi e difficili da accoppiare con casse e sorgenti, oltre alla potenza che un 80/100 w valvolare di qualita' costa e pesa un botto!! se esiste un amply che integra tutte queste caratteristiche indicatemelo
P.s Bravo ciuchino ci hai azzeccato in pieno
grazie.... :)
ma che ambiente devi sonorizzare ???
ciao
Non hai già il Consonance?
Si, ho il consonance e va benissimo musicalmente pero' mi son detto se vendendo il mio realizzo una buona cifra e la differenza con il cambio non e esagerata mi ritrovo un amply con telecomando, con maggior numero di ingressi e piu perfomante, l'ambiente e' una camera di 16 metri quadri l'ampli deve fare da bosco e da riviera ovvero dolce in ascolto musica ma tosto all'occorrenza per bluray' e ogni tanto musica rock, le casse non le cambio mi tengo le mie mordaunt short 908i, che in seguito ho intenzione di accoppiare al subwoofer rel 305., o il modello nuovo della rel
Prova ad ascoltare il verdi della AA o l'Unison Research Primo o Secondo
Oxigen anche io ascolto musica in 16 mq. e raramente ascolto musica col potenziometro ad ore 10 col mio primaluna... Ascoltalo...sono 35 watt di sostanza completamente valvolari... Prova af ascoltarlo...
I consigli sono buoni, ma difficilmente riusciro a trovare un vicino rivenditore da confrontare gli apparecchi consigliati rimane il fatto che potrebbe suonare in un modo nel negozio e in un altro nella mia stanza, quello che e importante capire dimensioni e peso a parte, e' vero che un valvolare non si adatta in ascolto rock, riproduzione bluray insomma dove occorrono spinte dinamiche di un certo livello? e per secondo e vero che i valvolari sono piu difficili da trovare il giusto equilibrio sorgente ampli casse ? avevo valutato questo modello di cui conosco gia il suono e risponde alle caratteristiche che cerco che ne dite ?
http://www.opera-consonance.com/prod...E150Linear.htm
in che zona sei?
sono di viareggio
ragazzi ho trovato un amply che risponde alle caratteristiche di cui vado cercando esteticamamente tra i piu belli che abbia mai visto, solo la potenza e 5w meno del mio sul forum mi sembra non ci sia nessun articolo in merito, qualcuno sa dirmi qualcosa in piu? e' il magnat ma800
Ce nessuno che sappia rispondermi in merito?:cry: