Visualizzazione Stampabile
-
recensione su bluray.com
Citazione:
"This high-definition transfer was created on a Spirit Datacine from a 35mm interpositive. Thousands of instances of dirt, debris, scratches, splices, warps, jitter, and flicker were manually removed using MTI's DRS system and Pixel Farm's PFClean system, while Digital Vision's DVNR system was used for small dirt, grain, and noise reduction.
Telecine supervisor: Maria Palazzola.
Telecine colorist: Kathy Thomson/Modern Videofilm, Los Angeles.
Additional color correction: Steve Calalang/Technicolor, New York."
-
nessuno l'ha acquistato?
per il fatto che sia Regione 1 non si può leggere in nessun modo?
-
Basta un lettore dezonato o un htpc con anydvd ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Basta un lettore dezonato o un htpc con anydvd ;)
quindi PS3 o cose del genere...manco per sogno?
in un modo o nell'altro dovrò avere sta cavolo di edizione di Amarcord, sarò il primo in tutta Rimini ad averla!!! :D sono mesi che ci sto dietro...
al massimo la compro ma non la guardo :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da nikogu
al massimo la compro ma non la guardo :eek:
beh esteticamente è anche un bel vedere in effetti :D come tutte le cover ed i packaging prodotti da Criterion; chi più, chi meno si intende.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mickes2
beh esteticamente è anche un bel vedere in effetti :D come tutte le cover ed i packaging prodotti da Criterion; chi più, chi meno si intende.
ma infatti lo vorrei anche per quello, il packaging è BELLISSIMO
-
Mi è arrivato a casetta da qualche giorno e pensavo di dargli un'occhiata nel weekend. Poi ve faccio sapè. ;)
Bye, Chris
-
ma nessuno in pvt mi può dire dove l'ha ordinato?
-
Amazon.com,non c'e' bisogno del MP
-
Citazione:
sarò il primo in tutta Rimini ad averla!!! :D
Chi è arrivato primo? ;)
Caro, vecchio Oppo dezonato....... :D
-
uuuuuuu :D
cosa intendi con oppo dezonato? :D
-
...é un lettore BD multi-regione!..;)
-
Citazione:
cosa intendi con oppo dezonato? :D
[OT] Come ha già detto Jesse, ho effettuato la modifica sul lettore Oppo americano perché possa leggere dischi di qualsiasi provenienza... [/OT]
Rimango in attesa del pacchetto di Amazon, pronto per gustarmi calzinàz in HD!!! :D
-
Questa mattina è arrivato l'agognato pacchetto dagli U.S.A.: confermo l'edizione sontuosa e l'eccellente lavoro effettuato sul restauro... :eek:
Sottolineo ancora una volta che il packaging è meraviglioso e il libretto allegato (un 'libretto' nel vero senso della parola, con estratti da "La mia Rimini" di Fellini e un'impaginazione grafica da far impallidire le nostre case editrici) realmente una "chicca". Se il titolo rimane un "must-have" per chiunque sia appassionato di cinema, per i riminesi non ancora passati all'HD vale da solo l'acquisto di un lettore BD: gli extra inclusi nel disco sono imperdibili (i documentari e le gallerie su tutti) e inediti in Italia!
Criterion realizza veramente dei prodotti ineguagliabili.
-
ragazzi siccome la prossima settimana parto per gli USA, più precisamente NY... secondo voi lo troverò da quelle parti il disco amarcord by criterion?
perchè se ho qualche chance di trovarlo nei negozi, aspetto a comprarlo online visto che ho comprato il lettore region-free!