Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
la classe di quegli ampli meritano diffusori diversi, migliori
Potrei avere l'occasione di prendere CM7, sarebbero migliori?
@bardamu
Se riesco per sabato ti faccio sapere, anche se sembra che le mie focal attuali siano non all'altezza, ma magari provo il verdi 70
-
ok. Grazie.
Io vorrei provare anche il puccini 70.
Il Maestro invece sarebbe un pò fuori budget massimo...
Però sentirlo non farebbe male..
-
le CM 7 sono tutto un altro livello
-
E con le eventuali CM7 quale tra gli ampli del mio elenco mi consigli di ascoltare?
Intanto potrei procedere con l'ampli, poi, se trovo l'occasione delle CM 7 ...
-
l'impianto è una catena, quelli sono grosso modo tutti validi.....
la sorgente e l'ambiente?
-
Mau con le CM7 il Verdi 100SE naturalmente...vedi firma ;)
-
Finalmente si comincia a parlare di questo Benedetto Ki-Lite.
-
@Doraimon
É proprio la tua firma che sto tenendo d'occhio!! :D
@Antonio
L'ambiente di ascolto è ca 25 mq, la sorgente al momento oppo 83 ( forse faró poi up al 95, comunque al momento non cambio sorgente) e squassa+dac magic
So che mi manderete fallito, mi sta venendo la frenesia per le cm...... E non ho più quell'occasione per le 7......
-
Se mi permetti per il tuo ambiente vedrei ottimamente delle B&W 805s, usate si trovano a prezzo da affare, e allora si che entri nel mondo B&W dalla porta principale, sono dei diffusori bellissimi da ascoltare e non difficoltosi da inserire in ambiente.
-
Io ti permetto, ma diamoci un limite :D
No, davvero, vorrei cercare Cm7 o max CM8
-
Intendevi dire 'diamoci' un limite?
Guarda nell'usato si trovano dai 1100 ai 1200€ senza stand e ti posso garantire che suonano con la S maiuscola, parola di uno che ha avuto CM1, CM5 e ascoltato CM7 (Doraimon è mio fratello) e CM9.
-
io farei PM 15S2 con le CM 8 vista la sorgente, con il 2010 potresti cambiarla prima la sorgente e visto che hai detto che non vuoi essere mandato in rovina ti accontento:D ;)
-
Non ti seguo ... PM15S2 + CM8 e lascio le mie sorgenti come sono? Questo suggerisci? Altrimenti, se prendessi CM8 + 2010 sentirei l'esigenza di cambiare sorgente? Interpreto bene? Sei un pò "criptico" ... :)
PS tra l'altro la mia rovina parte da una tua valutazione dei miei diffusori!
-
che per il contesto sono scarsi.
ti ho detto così perchè con l'attuale sorgente almeno timbricamente risulterebbe più equilibrato
-
Io insisto con la coppia Verdi SE/Maestro e CM7/CM8...ieri sera è venuto Masteking a casa mia e abbiamo ascoltato a bassissimo volume ed è rimasto piacevolmente colpito dalla resa di tutto l'insieme: dettaglio, nero infrastrumentale, dinamica, bassi dolci e profondi e medie suadenti.
Se l'ampli si giudica a basso volume allora ho trovato un'alchimia difficilmente ripetibile e non posso fare a meno di consigliarla.