Sono a quota due :)
Patrizio ... 13 anni
Valeria ... 10 anni
Visualizzazione Stampabile
Sono a quota due :)
Patrizio ... 13 anni
Valeria ... 10 anni
2 bimbe: la prima ha quattro anni e sin dal compimento del primo anno l'ho "educata" a vedersi i cartoni sul grande schermo. Ora, purtroppo o per fortuna, consumo lampade in proiezioni continuative di classici come Biancaneve, Tarzan o Babe (solo per citarne alcuni).
La seconda ha appena 4 mesi, ma me la sto già "lavorando";)
Ah ... nessuno, per ora, soffre dell'effetto rainbow (forse bisogna abituarsi sin da piccoli) :p
Locutus2k
...solo due nipoti maschi e tre splendide nipotine.
Quindi ho (quasi) tutto il tempo che voglio per dedicarmi alle mie passioni.
:D Però vi invidio.:D
Ciao
Maschi............ Francesco 8 anni e Davide 3 , ho continui combattimenti di wrestling in casa , fortunatamente la mia sala e' blindata ihihihih.
Auguroni al neo Papa.
Federica di 9 e Guglielmo di 7.
E sono due appassionati di HT :D Specialmente quando non c'è scuola i film li vediamo insieme, di qualunque genere :eek: :D
Alex
:eek: :eek: :eek: Cose d'altri tempi...Citazione:
Guren ha scritto:
...sorella di un mio compagno di classe del liceo (diventato prete lo scorso anno) 7 figli in 6 anni...
Scusate, ma questa ve la volevo far vedere :eek:
http://www.fimmservice.it\alex\scampi.jpg
Scattata l'anno scorso in Irlanda :D
Alex
Allora vi faccio vedere questa, scattata alle egadi in barca quest'anno
http://peppemar.altervista.org/egadi.jpg
Ehhh, il dubbio però ce l'hai... :pCitazione:
maurocip ha scritto:
Se non sei un neocatecumeno (non ho niente contro di loro, solo che sono un pò ateo :D ), ti invidio un bel pò....
Se sei un neocatecumeno non vali nulla, ho un amico che ne ha 6!!!! :cool:
ciao
Se ti dico che ho amici che di figli ne hanno otto, vinco qualcosa? ;)
Datti da fare, piuttosto :D
Ahimè, l'unico modo che conosco (la partenogenesi è da escludere) passa per il consenso della mia signora :rolleyes: .Citazione:
Ninja ha scritto:
Datti da fare, piuttosto :D
A meno di non cambiare donna (non ci penso proprio) l'unico sistema sarebbe ricorrere a delle droghe....:D :D :D
ciao
VAI tranquillo che i figli valgono + di mille proiezioni! E poi ti rimane tutta la vecchiaia per vederti i film!:DCitazione:
bligone ha scritto:
Avete notato l'equazione figli=fine delle visioni ????
Io ancora non ne ho, ma vista l'insistenza di mia moglie nel volerne uno, cosa mi consigliate ???
Aspetto ancora un po ????
:D :D :D
NB: Sto chiaramente scherzando, credo che la nascita di un figlio sia un'evento impagabile. E poi stì bambini, cresceranno pure prima o poi e dai 3 anni in avanti si ricomincia con le proiezioni.
Credo che molti di voi padri, siano passati per "questa" strada.
Io ho un "angelo" di nome SARAH di 4 mesi e 19 giorni e
un "demonio" di nome ALESSANDRO di 5 anni. :D
Più passa il tempo e più mi rendo conto che si vive solo per Loro,
nella vita di tutti i giorni la famiglia in "primis" è la cosa più
importante, il resto è solo "optional". ;)
Bè se la mettiamo così allora vi posto la foto di mia figlia dopo che si è spalmata addosso un intero vasetto di "pasta di hoffman".
http://carbo74.altervista.org/immagi..._ingessata.JPG
Da notare il particolare "gamba ingessata" e non vi dico cosa c'è voluto per pulire il pavimento!:eek:
Uno, Giacomo di 22 giorni.:) :) :) :) :rolleyes: :)
:p :D :DCitazione:
carbo ha scritto:
Bè se la mettiamo così allora vi posto la foto di mia figlia dopo che si è spalmata addosso un intero vasetto di "pasta di hoffman".
...[cut]...
Da notare il particolare "gamba ingessata" e non vi dico cosa c'è voluto per pulire il pavimento!:eek: