Citazione:
maurocip ha scritto:
Torno dalle ferie e cosa trovo? la stessa voglia di alzare polveroni e polemiche a tutti i costi.
Sono sinceramente perplesso.
L'uscita di Sasà, tirata per i capelli con la scusa del mercatino, è infelice, ma anche le risposte biliose di gian de bit sono veramente fuori controllo!! Anche se Sasà avesse detto idiozie, parlava di scatole di ferro e circuiti elettrici, mica della mamma o della fidanzata/moglie di nessuno!!!
Volevo ricominciare a postare la settimana prossima, dopo aver letto i thread delle due settimane passate, ma non ho resistito.
Ragazzi stiamo in un forum in cui si cerca di crescere insieme su conoscenze, esperienze, condivisioni della nostra grande passione.
Thread come questo non servono a nessuno, se non per aumentare il numero di post del membro di turno.
Possibile che non si riesca tutti quanti ad essere un pelo più ragionevoli, ironici e distensivi? Possibile che lo stile debba essere quello (odioso) del programma di Biscardi?
Io ho un impianto, Massimo Tonetti (per fare un esempio, scusami Massimo se ti cito) ne ha uno diametralmente opposto, lui ha criticato parte del "mio" suono, io parte del "suo". E allora? sono gusti. Penso che con lui ad Agosto ci si incontrerà per provare nuove elettroniche, settaggi, installazioni ecc., ecc. Mica per questo ci siamo aggrediti, picchiati, sputati.
Abbassiamo i toni, contiamo fino a 10 e se non basta fino a 100 prima di usare paroloni, faccette, caratteri in grassetto e tutti leggeremo con più piacere i thread dei vari forum.
ciao e camomilla per tutti ;)