Sto quasi per comprarlo...
Ciao,
è il mio primo post ma vi seguo da molto per capire quale TV acquistare.
Sono due ore che leggo il thread e mi interessa molto il V20.
Ho un Panasonic TX-37PX70, credo sia stato uno dei migliori acquisti degli ultimi anni, ma per la nuova casa (nel salotto con distanza di visione di 3 metri) vorrei un bel plasma 50".
Punto al V20 perché non mi interessa il 3D, quindi non serve il VT20, ma vorrei un bel nero e il minimo di riflessione della luce ambiente (il mio PX70 è inguardabile in salotto di giorno con dietro le porte finestra), quindi meglio il V20 del G20.
Quello che mi preoccupa un pò è:
- artefatti 50Hz, sono abbastanza sensibile a queste cose, vedo dal sondaggio che ci sono 3 utenti che li riscontrano (matteoallais, PanaEos, shooter). Quale è l'impatto di questo problema, ovvero con che materiale si manifesta e che problemi dà?
- floating black, mi sembra che non tutti lo vedono come un problema importante, ma accade solo sui Panasonic?
- come si vedono i programmi SD tipo digitale terrestre (sapendo che è impossibile vederli in modo impeccabile come sul mio 37" HD ready).
Mi chiedo anche come si posizionano i plasma di pari livello di LG e Samsung (non saprei dire il codice dei modelli comparabili perché mi sembra che sono talmente tanti, come se volessero disorientarci..).
Cosa hanno in meno e in più di questo Pana (ripeto che il 3D non mi interessa)?
E poi... se il giorno dopo l'acquisto esce la nuova serie (P50V30?) che elimina tutti i problemi?
Grazie a tutti per ogni consiglio.
Ciao