Visualizzazione Stampabile
-
Ho identificato il dissipatore col sensore di temp....me lo facesti vedere al TAV se non erro: č proprio sotto il cannone del blu, vicino il fuoco elettrico e astigmatismo.
Ma non c'č traccia di ventole...dove dovrebbe essere esattamente ?
Giapao ha il tuo stesso modello ? 'azz...Giacomini non era in sede non ho potuto parlargli.
Qualcuno mi conferma l'esistenza di una ventola vicino il Blu ???!!!
-
...
Segui il dissipatore dalla parte anteriore del VPR alla posteriore , alla fine trovi una paretina metallica.
Sulla parete in corrispondenza del dissipatore c'e' un'apertura tonda , li' e' alloggiata la piccola ventolina montata dall'altra parte della parete metallica.
Tieni presente che io ho il 500 , ma meccanicamente dovrebbe essere uguale al tuo.
Giapao ha il tuo stesso VPR.
In realta' sembra piu' una predisposizione , anche se sulla schedona della convergenza e' previsto l'attacco.
Considera che la persona da cui l'ho comprato l'aveva nel sottotetto.
La temperatura di un sottotetto di Milano e' paragonabile a quella di Palermo ? :)
-
Ok..beccata la ventolina.
E' minuscola, ma c'č, e gira.
Forse sarei stato pių contento nello scoprire che era ferma...almeno l'avrei sostituita :(
Mercoledė mi vedro' con il venditore...che pių volte ha sollecitato l'intervento della Sim2...vediamo che fare..io sono tentato di vendere; pių che altro per l'assenza totale di supporto da parte della casa madre. Non pensavo ci si potesse comportare cosė per un prodotto che non costa 2 lire...
Forse č vero, il tritubo č morto.
Grazie Antonio, sei comunque gentilissimo.
-
...
-
ti vengo in aiuto: ti interessa un DLP con contrasto di 3000:1, ultimo chip Faroudja che non costi una fortuna?;)
leggi qui....:http://www.nectechmedia.com/homethea...sent_FINAL.pdf
E butta via quel coso...:D :D :D