concordo, non sono paragonabili. Ma comunque tieni presente che se il fine ultimo e' l HT serve impatto potenza anche se la qualita' non e' eccelsa.
Visualizzazione Stampabile
concordo, non sono paragonabili. Ma comunque tieni presente che se il fine ultimo e' l HT serve impatto potenza anche se la qualita' non e' eccelsa.
Si si, l'uso e ht esclusivo...Cmq penso che le 81 siano delle signori casse...
Se puoi prova a sentire anche le Paradigm Titan Monitor....hanno anche dei bei centrali.
Sabato vado a sentire le klipsch e vedo se hanno pure quelle... Ho sentito le focal serie 8 e non mi sono piaciute..
A voler essere proprio precisini della serie RF credo che il tallone d'Achille sia il centrale.
Quelli della paradigm sembrano migliori (sicuramente come disposizione), ma non ho ancora fatto un'ascolto "critico".
Poi per carità de gustibus...
quoto R!ck, se hai occasione ascolta la serie monitor di paradigm (titan o mini).
io il cc390 della serie monitor me lo sogno di notte!:D
l'ho già inserito nella mia lista dei desideri!:cool:
Per alcune ragioni tecniche il 290 potrebbe anche essere migliore :D
curiosita: quali sono?
se qui siamo OT puoi rispondermi anche in privato o sul 3rd ufficiale paradigm!;)
ragazzi, il mio negoziante mi ha proposto delle klipsch rb-35, dicendomi che sono praticamente le "antenate" delle rb-81, e me le da a circa 400 euro.. voi che dite, vale la pena?