A me da dvd-store, dopo una sostituzione (restituita anche quella perchè non leggibile) hanno confermato che anche altri clienti hanno avuto il problema. Si attiveranno con la casa produttrice e mi faranno sapere...
Visualizzazione Stampabile
A me da dvd-store, dopo una sostituzione (restituita anche quella perchè non leggibile) hanno confermato che anche altri clienti hanno avuto il problema. Si attiveranno con la casa produttrice e mi faranno sapere...
leggo con ritardo e posto anche io il problema della non lettura col player in firma. Lunedi' sento dvd-store che mi dicono
Piccola nota semi-OT : e' una delle copertine piu' brutte che mi sia mai capitato di vedere :eek:
Per me invece non c'è nulla da rimproverare alla copertina,anzi, Enjoy su dvd e bluray è una delle rarissime case che utilizza le locandine originali e per questa penso vada spronata (magari evitando quella leggera rotazione che applicano alla grafica e che svela sotto il disegno dei fogli e degli spezzoni di pellicola).
Il top rimane l'editore Sinister (per ora solo come editore di dvd, sono irraggiungibili a qualsivoglia contatto e non si sa che progetti abbiano per eventuali uscite su bluray), come copertine è inarrivabile da qualsivoglia editore, major comprese
riesumo questo 3d per chiedere se c'e' qualche novita' su dischi finalente leggibili.
Su dvd-store e' ordinabile ma vorrei evitare di dovrel spedire indietro per la terza volta
In uscita il 28 luglio una nuova edizione (ovviamente BD-R) distribuita da A&R.
un bel bootleg :D
La nuova edizione A&R sarà purtroppo interlacciata.
Ma parli di dvd o blu-ray? Perché il blu-ray non lo trovo, ne su dvd-store, ne su amazon. E se esce il 28 luglio come fai a sapere che sarà interlacciato?
Non è ancora negli store, ma sul sito c'è già il retro copertina.
http://www.cinemaecultura.com/images...se%20retro.jpg
Un pò strano che esce tra 2 settimane e non si trova ancora in vendita neanche su amazon. Comunque se esce speriamo che l'indicazione 1080i sulla copertina sia sbagliata, e che non sia un BD-R.
Ho i miei dubbi su entrambe le cose. Tra l'altro ho notato che mentre i primi BD A&R erano tutti 1080p, le uscite più recenti sono in 1080i.
del tutto normale trattandosi di bootleg
In che senso?
Nel senso che si tratta di un'edizione non del tutto legale, come d'altronde tutte le edizioni home video di questo film uscite in Italia.