Visualizzazione Stampabile
-
non credo proprio si possa sperare in riedizioni al pari della universal con il gladiatore per una semplice differenza...la universal ha sbagliato...si è accorta che ha sbagliato e ha rimediato (e ha i mezzi)...il dolo della universal per me non era a monte...la Bim ha scelto consapevolmente per spendere poco di confezionare quattro "pacchi" sperando che nessuno se ne accorgesse...
-
Diciamo che anche la Universal ci ha provato,
utilizzando un vecchio master seppur HD
ma non ha mai ammesso l'errore o di aver sbagliato,
ed ha pubblicato la remastered, come "versione alternativa"
per quella manciata di clienti, che non preferiscono il DNR e l'EE
queste sono parole uscite dal loro comunicato ufficiale
-
sì ma quello che volevo dire è che non sono sicuro al 100% che la universal abbia toppato per una mera speculazione economica(è probabile ma non ho la certezza)..per quanto riguarda la Bim invece ne sono sicurissimo
-
Bhè e cos'altro se non una speculazione economica?
per la remastered hanno dovuto spendere per un nuovo master,
ed i costi per un film di 2 ore vanno dai 120.000 $ per un 2k
ai 250,000 per un 4k .
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
...la Bim ha scelto consapevolmente per spendere poco di confezionare quattro "pacchi" sperando che nessuno se ne accorgesse...
Appunto, protestare in tutti i modi contro il loro "pacco" è una cosa positiva per fargli capire che non tutti sono dei polli da spennare e che forse è meglio invertire la rotta e cominciare a fare le cose per bene come tutti gli altri. Subire passivamente serve invece ad incentivarli nel proseguire su questa strada.
-
Citazione:
Originariamente scritto da angus69
Appunto, protestare in tutti i modi contro il loro "pacco" è una cosa positiva per fargli capire che non tutti sono dei polli da spennare e che forse è meglio invertire la rotta e cominciare a fare le cose per bene come tutti gli altri. Subire passivamente serve invece ad incentivarli nel proseguire su questa strada.
Quindi di una petizione cosa ne pensate? Penso che i sostenitori non mencherebbero visto i titoli..
-
servirà a poco ma le lamentele sui prodotti scadenti le invieri comunque qui: http://www.bimfilm.com/contatti.php , magari indirizzandole o all'ufficio edizioni (mdebellis@bimfilm.com) o al servizio tecnico (vgiacconi@bimfilm.com); e se il loro forum non lo avessero chiuso a nuove iscrizioni, tempesterei anche quel forum di lamentele...
-
Citazione:
Originariamente scritto da renato_blu
Quello che ti aspetti non è detto che sia possibile.
Hero può essere sfavillante cromaticamente ma forse la sua fotografia non permette di farti cascare la mascella.
allora è semplice, i bd restano sullo scaffale del negozio e continuo a tenermi i dvd.
R.
-
anche se non fa cascare la mascella...compattezza del quadro...croma e assenza di artefatti sono elementi per me sufficienti per non fare mai il discorso ..."mi tengo il dvd"...io preferisco sempre il meglio e Hero ad esempio è meglio(ovviamente)del dvd
-
Citazione:
Originariamente scritto da robersonic
i bd restano sullo scaffale del negozio e continuo a tenermi i dvd.
Contento te:)
-
Scusate, ma dopo due pagine di commenti generici o non attinenti al titolo del thread, qualcuno può scrivere chiaramente com'è la qualità audio e video di questo titolo in bluray? Grazie.:)
-
Ti bastava leggere il primo post:
Citazione:
Originariamente scritto da atlante
un DVIX venduto con la custodia dei blu-ray.
-
Citazione:
Originariamente scritto da box98000
com'è la qualità audio e video di questo titolo in bluray? Grazie.:)
Ma che hai letto solo i commenti generici? In apertura si dice chiaramente che è una ciofega (come gli altri della BIM) annunciata, da evitare a prescindere.
-
Cercherò di essere più chiaro evitando ironie, il prodotto in questione è (secondo il mio personalissimo parere) tale e quale al DVD che comprai anni addietro.
Attendevo fiducioso la trasposizione in HD sperando in una visione sfavillante grazie ai meravigliosi costumi ed ambientazioni ed invece...:(
-
Uscita la rece di AFD....stroncato il video, naturalmente...