Perfetto, visto che quel master è usato da tutti. L'unico dubbio che ho è quel EE di cui parla Lucio e che non rilevo nelle altre edizioni. Qualcuno può confermare?
Visualizzazione Stampabile
Perfetto, visto che quel master è usato da tutti. L'unico dubbio che ho è quel EE di cui parla Lucio e che non rilevo nelle altre edizioni. Qualcuno può confermare?
Io ho solo il BD Criterion e posso dire che un leggerissimo uso di EE c'e',ma niente che disturbi la visione,e' piu' visibile ovviamente negli screen shot,ma con l'immagine in movimento e' assolutamente irrisorio. Concorda con me anche BluRay.com di cui vi riporto un estratto dalla recensione:
"Criterion have performed various small contrast adjustments and slightly enhanced black levels; grays also appear slightly richer on the Criterion release. Once again, during a couple of scenes I noticed some extremely light edge-enhancement trying to creep in (see screencapture #16), but in motion the overwhelming majority of it is absolutely harmless. Detail is very good, especially during the daylight scenes. Clarity is also consistent."
Scusate io ho la verionse dvd 2 dischi. Secondo voi vale la pena passare alla vee blu ray?
Ma stiamo scherzando ? Assolutamente si!!!! ;)