Nooooooo vi prego basta con questa storia della grana!!!!!!! :cry:
Il riversamento di questo inutile film per ragazzine e' ottimo sotto tutti i punti di vista.Quella che vedi e' la grana fisiologica della pellicola,nessun problema nel tuo disco!!!
Visualizzazione Stampabile
Nooooooo vi prego basta con questa storia della grana!!!!!!! :cry:
Il riversamento di questo inutile film per ragazzine e' ottimo sotto tutti i punti di vista.Quella che vedi e' la grana fisiologica della pellicola,nessun problema nel tuo disco!!!
Tranquillo il BD è OK ;)Citazione:
Originariamente scritto da utente21
Semplicemente è il TV che magari mostra cose che non ci sono ;)
P.s. questa volta sono ottimista: spero non sia sbagliata l'idea che l'utente ha dell'HD :p
A dirla tutta lo pensavo anch'io che fosse un'effetto particolare proprio del film stesso. Menomale và :D
Grazie sia a Maxrenn77 che vincent89 per le risposte :)
Figurati ;)
Piccola domanda,ti sei assicurato che tutti gli eventuali filtri presenti nelle opzioni del tuo Samsung siano disattivati?
Altrimenti,metti tutto su off e riprova a guardare il BD.
Ma ricorda che se la grana era presente nella ripresa originaria del film,e' giusto che tu te le ritrova nel trasferimento.;)
Hai ragione ;) Ma se il suo display trasforma quel sottile strato di grana in rumore elettrico fastidioso (visto personalmente in certi LCD), il dubbio ci sta ;)Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Io mi riferivo esclusivamente per la grana in video per il suono non ho riscontrato problemi, la tv e settata in modo standard, per gli altri blu-ray non noto tutta questa granulosità, e per questo non capivo se era proprio una questiona di scelte del regista o problemi del disco.
Mi fa morir dal ridere come TUTTI quelli che hanno acquistato questo BD si affrettino a giustificarsi...:D :D :D
E fanno bene :D
Questa saga e' una delle cose piu' brutte e involontariamente comiche che il cinema ci abbia regalato negli ultimi anni!!! :D :D
gente sto per ordinare eclipse (nn è per me, è per le donne di casa :D ), vorrei sapere che differenza c'è tra la special e la deluxe edition, hanno entrambe gli extra e la cover in cartoncino?
La deluxe ha un disco in più con molti contenuti speciali inediti nell'edizione normale, entrambe cmq hanno la slipcover ;)
grazie mille Tiziano :) , ormai gli ho sempre preso la deluxe e mi toccherà anche a sto giro :p
ora nn mi resta che attendere le info sulla SE della bella e la bestia e procedo con l'ordine
Ah, me ne ero dimenticato, la deluxe contiene anche lo zainetto e 6 carte da collezione :D
lo "zainetto" se è come quello presente nella deluxe di new moon ( o di twilight nn ricordo) se lo potevano anche risparmiare :D