Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
enzo66
Quella del cavo USB audiophile deriva dal fatto che MSB ha rilasciato un aggiornamento software per il dac IV. Per installare questo aggiornamento č richiesto, ovviamente, che la sorgente sia "bit perfect". Ora, č accaduto che alcuni che hanno il dac connesso tramite USB non riuscissero ad installare l'aggiornamento e pare che la causa fo..........[CUT]
Non vorrei tediare, ma, per quanto riguarda il collegamento Popcorn A-300>DAC io utilizzo un cavo coassiale audioquest vdm-5.
Per quanto riguarda il collegamento LAN facevo riferimento all'eventuale (forse remoto) accoppiamento di un QNAP NAS con il Popcorn A-300.
Ora, un dubbio mi assale sulla possibilitą o meno, di annullare l'opzione di preamplificatore/regolazione del volume sul DAC WADIA 121, poichč lo collegherei a cascata ad un preamplificatore gią presente (il Jeff Rowland Concerto).
-
Certo non č conveniente tenere due pre collegati in cascata. Eviterei dac che non consentono di escludere la sezione pre a meno di utilizzarli per pilotare direttamente il finale.
Ciao, Enzo