il dyson è l'unico aspirapolvere che ,nel tempo ,non perde potenza di aspirazione ,ha il miglior filtro hepa e il contenitore sporco .
E' molto potente ed ha un ottimo servizio di assistenza .
Provare per credere
Visualizzazione Stampabile
il dyson è l'unico aspirapolvere che ,nel tempo ,non perde potenza di aspirazione ,ha il miglior filtro hepa e il contenitore sporco .
E' molto potente ed ha un ottimo servizio di assistenza .
Provare per credere
Ciao ragazzi,
sono nuovo in questo forum e voglio chiedervi cosa ne dite di questa ditta? http://www.redcoon.it/b18-Dyson
Mia zia in Germania ne ha uno e dice che é un aspiratore ottimo - me lo consiglia.
Qualcuno di voi ha fatto esperienza con questa marca? Prima di spendere tanto ne vorrei assicurarmi.
Grazie mille.
Luigi321
Io ne ho provati diversi, ho una casa piuttosto grande è il dyson è l'unico che dopo tre anni è ancora funzionante ma che dico come nuovo.Non aspira? se con la spazzola vado sul soffitto,tolgo le mani e lui resta attacato allo stesso lo uso per togliere la polvere da ovunque con risultati inpressionanti unico difetto ecessivamente rumoroso ma di una efficacia incredibile.Insomma vale tutti i soldi che costa.
Ottimo prodotto. Lo uso da due anni per aspirare sia i pavimenti che le stufe a pellet, problemi zero, basta solo aver l'accortezza di tenere puliti i filtri come da indicazioni del manuale.
Saluti Frasca.