:D :D :D :D :DCitazione:
peppemar ha scritto:
Ancora non sono esplose ???? :D
Visualizzazione Stampabile
:D :D :D :D :DCitazione:
peppemar ha scritto:
Ancora non sono esplose ???? :D
Ma quanto sono belle!!!! Le devo sentire da qualche parte... son curioso di sentirle... !!! ;)
http://euploader.com/wap/upload/klipschrf7.jpg
A roma qualcuno sa' dove??
THX! ;)
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Ma quanto sono belle!!!! Le devo sentire da qualche parte... son curioso di sentirle... !!! ;)
THX! ;)
Si ma cosa , non si vede nulla :D :D :D
Citazione:
peppemar ha scritto:
Si ma cosa , non si vede nulla :D :D :D
PEppe, non lo so' perche', ma a me Euploader mi tiene le foto on-line per solo 1 giorno!!! non capisco perche'... difatti ho anche rinunciato alla guerra di screenshoot! :(
Prova da Lyrics, tempo fa le avevano per dimostrazioni varie.Citazione:
gian de bit ha scritto:
THX! ;)
Ciao,
Locutus2k
Grazie, ho cmq il problema logistico di spazio, senno' e' da tempo che ho in mente una saletta coi fiocchi.. ma a prescindere da che diffusori vorro' upgradare mi dovro' mantenere su diffusori da tavolo.Citazione:
Locutus2k ha scritto:
Prova da Lyrics, tempo fa le avevano per dimostrazioni varie.
Ciao,
Locutus2k
thx!;)
Non le ho mai ascoltate, ma mi risulta (da esperienze di amici e recensioni varie) che la serie bookshelf delle Klipsch suoni veramente bene (specialmente la serie 7).Citazione:
gian de bit ha scritto:
Grazie, ho cmq il problema logistico di spazio, senno' e' da tempo che ho in mente una saletta coi fiocchi.. ma a prescindere da che diffusori vorro' upgradare mi dovro' mantenere su diffusori da tavolo.
thx!;)
Ciao,
Locutus2k
Grazie del consiglio le ascoltero', delle bookshelf ci sono le RB-75 se erano queste a cui ti riferivi...Citazione:
Locutus2k ha scritto:
Non le ho mai ascoltate, ma mi risulta (da esperienze di amici e recensioni varie) che la serie bookshelf delle Klipsch suoni veramente bene (specialmente la serie 7).
Ciao,
Locutus2k
http://www.klipsch.com/product/product.aspx?cid=634
THX!
;)
Scusate se mi intrometto x locutus2k tra i lettori che possiedi
Denon DVD-A11; Pioneer 757Ai quale ti sembra il pių azzeccato x
le tue RF7.
GRAZIE
????Citazione:
carlo ha scritto:
Scusate se mi intrometto x locutus2k tra i lettori che possiedi
Denon DVD-A11; Pioneer 757Ai quale ti sembra il pių azzeccato x
le tue RF7.
GRAZIE
Non capisco. Se usi un lettore in digitale, sono + o - tutti uguali: il risultato con i diffusori dipende dal pre/finale o dall'integrato.
In analogico il DVD-A11 č sicuramente superiore.
Ma ripeto, non č tanto il lettore da accoppiare alle casse, quanto l'amplificazione.
Ciao,
Locutus2k
Intendevo propio in analogico.
Uso come pre+finale harman Kardon 2.0+2.1 signature collegati ad un sistema di difusori Klipsch KLF30 (104 decibel) frontali + il centrale della stessa serie,sono indeciso se comperare un lettore di cd o se provare un nuovo lettore dvd in sostituzione del mio ROKSAN.
:confused:
Ciao
Ciao,Citazione:
carlo ha scritto:
Intendevo propio in analogico.
Uso come pre+finale harman Kardon 2.0+2.1 signature collegati ad un sistema di difusori Klipsch KLF30 (104 decibel) frontali + il centrale della stessa serie,sono indeciso se comperare un lettore di cd o se provare un nuovo lettore dvd in sostituzione del mio ROKSAN.
:confused:
Ciao
considera che pur considerando superiore il DVD-A11 rispetto al Pio, quando ascolto semplici cd 9 volte su 10 lo uso in digitale e lascio al 1098 il compito della conversione, in quanto mi sembra sia superiore ad entrambi i lettori.
Se hai un lettore Roksan, io sinceramente non lo cambierei cosė di fretta, specialmente per quanto riguarda la parte audio.
Certo, se vuoi una macchina che legga sacd e dvd-a, allora č tutto un altro disorso.
Ciao,
Locutus2k