Visualizzazione Stampabile
-
a me piace come hai integrato il tutto, non è una sala dedicata ovviamente ma a me piace comunque (bottiglie a parte, io c'avrei messo una miriade di pacchetti di sigarette, sempre comodi da tenere sottomano:D )
Se posso però ti dò 2 consigli, delle canaline blu per i cavi dei diffusori posteriori e una bella ordinata al mobile porta elettroniche ;)
Una curiosità spicciola, con i posteriori così vicini al divano, com'è la resa come spazialità?
Bella anche la collezione di dischi (e fra i giochi per la 360, fallout lo trovo davvero carino, su pc mi ci sono intrippato non poco :eek: )
-
Citazione:
Originariamente scritto da FritzdaCat
a me piace come hai integrato il tutto, non è una sala dedicata ovviamente ma a me piace comunque (bottiglie a parte, io c'avrei messo una miriade di pacchetti di sigarette, sempre comodi da tenere sottomano:D )
Se posso però ti dò 2 consigli, delle canaline blu per i cavi dei diffusori posteriori e una bella ordinata al mobile porta elettroniche ;)
Una curiosità spicciola, con i posteriori così vicini al divano, com'è la resa come spazialità?
Bella anche la collezione di dischi (e fra i giochi per la 360, fallout lo trovo davvero carino, su pc mi ci sono intrippato non poco :eek: )
la spazialità non è proprio il massimo, ma mi ci devo adeguare
in che senso un ordinata al mobile porta elttroniche? mi spieghi meglio?
La canalina per i posteriori? non capisco perchè visto che esce il cavo dal muro esattamente dietro le casse
-
scusa la risposta tartdiva, non avevo visto il tuo reply...
I cavi dei diffusori posteriori non si vedono molto, ma comunque sono a vista, per questo dicevo di mettere la canalina (almeno così mi sembra dalle foto ;) )
Riguardo il mobile porta-elettroniche c'è quella presa della corrente in vista che rovina l'effetto e i due dischi usb non mi piacciono molto, magari li sostituirei con un singolo nas dall'estetica gradevole.
Salutiii e grazie per l'impressione sui mini-diffusori:)
-
Complimenti x il tuo " SCANNATOIO " :D .............veramente ben realizzato, x la cronaca, le wharfedale che usi come surround sono come le mie: WHARFEDALE WH 20 :p !!!
Ciao da IVAN
-
Citazione:
Originariamente scritto da FritzdaCat
Riguardo il mobile porta-elettroniche c'è quella presa della corrente in vista che rovina l'effetto e i due dischi usb non mi piacciono molto, magari li sostituirei con un singolo nas dall'estetica gradevole.
Grazie dei consigli, ma io viso che sono bestia e capra, che è un singolo NAS????? I due disci sono attaccati alla Ps3, si potrebbero sostituire con il NAS?
La presa che vedi è messa in mezzo ai maroni, perchè c'è attaccata la XZOZ cosi tramite interruttore stacco l'alimentazione al suo trasformatore. Lo so che avrei potuto metterlo a parete, ma non avevo voglia di rompere e dare il bianco :):):):) visto che sono anche in procinto di cambiare casa
-
Citazione:
Originariamente scritto da ivanedixie
Complimenti x il tuo " SCANNATOIO " :D .............veramente ben realizzato[/B]
Che dire se non grazie :) :) :)
Vedo dalla firma che non ti piacciono per nulla i videogames :D:D:D:D
COMPLIMENTI a te per il numero di consolle
-
complimenti per la tua sala, veramente ben realizzata!!
-
Grazie :D
ma caonfronto di tante sale degli utenti del forum è da dilettante :rolleyes::rolleyes: