credevo fosse più facile...
per prima cosa GRAZIE ancora...poi.............
....cercando di mettere insieme i pezzi, ho deciso di optare per il plasma (che già è un risultato :) ); ora i dubbi rimasti sono 2:
1) hd ready o full hd? perchè ho visto che col segnale standard è meglio l'hd readi perchè altrimenti è il tv che deve inventare quello che il segnale non gli fornisce
2) PANASONIC TX-P50G20 o SAMSUNG PS50C6500 (oppure SAMSUNG PS50C680 se la differenza sta solo nell'avere IN PIU' il 3d ma NON toglie nulla al samsung c6500)? Anche se dato che mamma userà molto il segnale standard credo che dai vostri consigli dovrò scegliere il samsung, sperando però che non vada troppo a scapito dell'hd che a quanto ho capito avrei avuto migliore con il panasonic
:confused: :confused: CHE NE DITE?
:confused: :confused: e che lettore blu ray associarci?
ps: come sdebitarmi di tutti questi consigli?
:) :) :)
credevo fosse più facile...
--------------------------------------------------------------------------------
per prima cosa GRAZIE ancora...poi.............
....cercando di mettere insieme i pezzi, ho deciso di optare per il plasma (che già è un risultato ); ora i dubbi rimasti sono 2:
1) hd ready o full hd? perchè ho visto che col segnale standard è meglio l'hd readi perchè altrimenti è il tv che deve inventare quello che il segnale non gli fornisce
2) PANASONIC TX-P50G20 o SAMSUNG PS50C6500 (oppure SAMSUNG PS50C680 se la differenza sta solo nell'avere IN PIU' il 3d ma NON toglie nulla al samsung c6500)? Anche se dato che mamma userà molto il segnale standard credo che dai vostri consigli dovrò scegliere il samsung, sperando però che non vada troppo a scapito dell'hd che a quanto ho capito avrei avuto migliore con il panasonic
CHE NE DITE?
e che lettore blu ray associarci?