Diciamo entrambe.
Anzi mettiamola cosi': voglio aumentare la potenza senza assolutamente scendere a livello qualititativo, ed anzi gia che ci sono voglio migliorare anche quello .
Visualizzazione Stampabile
Diciamo entrambe.
Anzi mettiamola cosi': voglio aumentare la potenza senza assolutamente scendere a livello qualititativo, ed anzi gia che ci sono voglio migliorare anche quello .
....con tutto il rispetto....basta poco a migliorare aeron....
Ti consiglio un bal nad 372 e se vuoi ti dico in pvt dove prenderlo a 800 €....
Bhe non sarebbe per nulla male,anzi un'idea da vagliare :)
Ora scappo che mi aspettano per cena, ma ti rngrazio e aspetto il pm :D
Fatto :D
Devo dire che la soluzione mi piace ed anzi penso optero' per questo.
Ho solo un dubbio, leggendo varie recensioni, in alcuni posti lo danno come 150x2 su 8ohms e basta (compreso il sito che mi ha segnalato ciuchino e dal quale lo acquisterei).
Mentre a me (almeno finche non cambio casse) serve anche su 4.
Pero' ho trovato la scheda sul sito ufficiale:
http://nadelectronics.com/products/h...ted-Amplifier/
.. e questa dice chiaramente 8 e 4.
Ergo vado sul sivuro, giusto?
Le tue casse sono 8
No :D
Ne sono sicuro perche' ho chiamato la indiana line .. sono date da 4 a 8 ma mi hanno detto, dopo tanti preamboli in cui spiegamvano come anche le casse date per otto e' difficile che lo siano effettivamente e bla bla, che nominalmente sono 4 e loro garantiscono non scendano mai sotto i 4.
ma comunqe se nad dice 4 e 8 sara' vero no?
Quel nad pilota tutto...
Andata dai, domani lo prendo :D
Ora comincio la riceca casse a tappeto .. anche se per l'acquisto vero e proprio se ne parlera' a dicembre.
Le Indiana Line Tesi 560 sono state recensite nel numero di maggio di Audioreview e, alle misure strumentali, la situazione di massimo carico è stata trovata alla frequenza di 100 Hz con un valore di poco superiore ai 3 ohm.
A me basta che reggano un paio di mesi senza danneggiarsi o peggio daneggiare il nuovo nad ...
Tranquillo non danneggi nulla...
Domanda (anche se oramai ho sostanzialmente deciso :) ):
il Vincent SV-233 com'e'?
Qualcuno lo conosce?
Le Tesi 560, considerando anche la sensibilità, sono un carico molto facile per qualsiasi amplificatore degno di avere tale nome.Citazione:
Originariamente scritto da Virgin Killer
infatti... non capisco perchè si pone questo problema con le indiana line... :D