Sono d'accordo con Frank...ma solo se Bourne (Matt) sarebbe comparso almeno 1 minuto nel finale !
Se proprio non c'è...mah !:cry:
DAJE COSI'
Visualizzazione Stampabile
Sono d'accordo con Frank...ma solo se Bourne (Matt) sarebbe comparso almeno 1 minuto nel finale !
Se proprio non c'è...mah !:cry:
DAJE COSI'
Non mi pare 'sto gran colpo di genio trasformare Bourne in una sorta di Charlie delle Charlie's Angels... :rolleyes:
Ovviamente ammesso che sia quello che hanno intenzione di fare. Io temo sia semplicemente un'operazione commerciale di basso livello: metto nuovi protagonisti in un nuovo film che c'entra fino ad un certo punto con i precedenti ma per attrarre il pubblico lascio nel titolo il richiamo e magari nel film butto li una battuta ogni tanto che faccia da pseudo collegamento.
che razza di idiozia :mad:
gli auguro di fare un flop da record
Quasi corretto il titolo che modificherei in "The Bourne,legaci!".
Certo,perche' ormai sono matti da legare con queste "astute" mosse...;-))
Tony Gilroy è una garanzia (ma l'avete visto Michael Clayton?): è piuttosto improbabile che rovini la sua creatura (i tre Bourne precedenti li ha scritti lui) con un filmaccio commerciale girato di fretta per spennare i gonzi...
State tranquilli: "l'eredità di Bourne" sarà un'ottimo film.
Non è una cosa importantissima ma scrivo in spoiler una piccola anticipazione dei Doni della Morte. Quindi chi non vuole sapere nulla ma proprio nulla non leggaCitazione:
Originariamente scritto da StarKnight
Spoiler: Hai beccato l'unico personaggio che davvero non potrà piu comparire :D
Lo so benissimo... ho letto tutti i libri in inglese appena uscivano ;)Citazione:
Originariamente scritto da mau741
Ho scelto volutamente il soggetto per rendere la trama ancora più assurda della mancanza stessa dei principali protagonisti.
Diabolico :D :D :Perfido:Citazione:
Originariamente scritto da StarKnight