Già..non veder bene i canali sd è un conto,ma non distinguerli dai canali hd mi sembra un pò "esagerato" sinceramente ;)
Visualizzazione Stampabile
Già..non veder bene i canali sd è un conto,ma non distinguerli dai canali hd mi sembra un pò "esagerato" sinceramente ;)
ho riportato la tv indietro domani mattina vado a scegliere un bel 42 lcd o plasma vediamo quello che mi coinvolge di più.
Da domani 7 Ottobre, su MW c'è il Panasonic TX-P46G20 a 999,00 ... un ottimo prezzo !Citazione:
Originariamente scritto da ricciox
http://volantino.mediaworld.it/volantino.php
SALUTI
MASSIMO
caro massimo il problema che devo andare a vedere di presenza le due tecnologie plasma vs led, perche' dopo la delusione del sopracitato lg pj350 che ho avuto, ho capito che forse preferisco i dettagli e la definizione dei led, domattina andro' a vedere quali delle due tecnologie vincerà.
Ma un confronto con le luci "sparate" di un c.c. e l'impostazione delle TV con colori/luminosità "ultra-dinamiche" è improponibile e totalmente falsato.Citazione:
SALUTI
MASSIMO
lo so massimo cerchero' di fare affidamento ai miei occhi, vediamo se posso farmi mettere accanto un pana g20 e un lg le8800 che visto la recensione ne parlano molto bene e a quel punto decido, tu preferisci lcd o plasma?
Scusami ma come lo avevi collegato? Non lo avrai mica collegato con la SCART? E quali canali e programmi hai visionato...
Con SKY HD la differenza fra il segnale SD e quello HD è veramente notevole ... basta una partita di calcio o un film veramente in HD (noin un master SD upscalato).
Ciao
ma non è che hai confrontato i canali sd con quelli hd upscalati canale5, italia1 e rete4, o skyhd upscalato? perchè il confronto va fatto con l'hd nativo quello upscalato è uguale ad un ottimo sd.
aha aha aha:D ... scusami ma mi hai fatto ridere:D ... dò qualche suggerimento, ma alla fine sei tu a dover scegliere quello che più Ti aggrada e soddisfa i tuoi occhi.;)Citazione:
A me piace la visione "cinema-like" o stile tubo catodico/crt.
SALUTI
MASSIMO
allora mi spiego meglio la differenza l'ha notavo tra sky sd e hd ma era minima credetemi ed era collegato in hdmi non sono cosi' stupido da collegarlo in scart, massimo cosa intendi per visone cinema-like?
non intendevo il collegamento da scart ma i canali hd di sky da hdmi upscalati dall'emittente, cioè molti canali hd di sky sono trasmessi in finto hd e non in vero hd, dovevi prima cosa individuare il vero hd, che è quello più tagliente e definito e poi fare il confronto con i canali sd.
fabio ho fatto varie prove credimi, con tutti i tipi di hd sia sport sia documentari che film, comunque tra poco vado a scegliere il sostituto e come ho scritto prima mettero' accanto un buon plasma e un buon led e vedro' quale' mi piacerà di piu', perche' ho capito che tutte e due le tecnologie hanno i loro "difetti" quindi mi basero' solo sulla mia piccola esperienza visiva.
La maggior parte delle trasmissioni di Sky hd sono "upscalate" e non fanno testo. Se devi fare "confronti" per l' hd semmai falli con un blu-ray ricciox
Siccome l'offerta del PJ350 e' piuttosto allettante sapreste darmi qualche info di base su come settarlo per poterlo valutare anche solo decentemente presso il c.c. ?
L'indecisione, ovviamente, e' con i samsung/panasonic della stessa fascia di prezzo che pero', attualmente, riesco a trovare solamente ad un prezzo superiore di 200 euro rispetto all'LG.