Visualizzazione Stampabile
-
Ah, giusto, quindi mi servono 2 corrugati per ciascun sub, non 1 ciascuno... ok, ne faccio aggiungere un paio :P
Beh, si hai ragione, meglio abbondare di prese... comunque con 6 dovrei essere a posto, ad una attacco la centralina che ne avrà.... boh.. una dozzina suppongo. E me ne restano 5 per le cose meno importanti. Male che vada una ciabatta di buona qualità non ha mai fatto male a nessuno :D
-
Abbondare non esagerare :D :D
-
Veniamo un attimo alla linea elettrica. Ho deciso di non intraprendere la strada della linea elettrica dedicata (troppe spese e forse anche irrealizzabile in un condominio). Però avrò una sezione dal quadro elettrico, una sua centralina di controllo dei carichi (così se vado oltre la disponibilità di potenza del contratto, vengono staccate altre cose e non l'hifi) e... e serve altro? Avevo letto di sfuggita da qualche parte di un "isolamento galvanico" o qualcosa del genere? E' cosa buona e giusta? Devo chiederlo al mio elettricista? Altre indicaioni del caso?
-
La cosa che puoi fare (mi sembra farai così) e mandare dal quadro un cavo diretto all'HT in modo da non "sporcare" la linea con elettodomestici pesanti tipo frigo o lavapiatti...
Diverso è il discorso UPS per il proiettore che anche io dovrò prima o poi affrontare (anche se in un anno e mezzo non è mai saltata :fiufiu: :sperem: )
-
Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
La cosa che puoi fare (mi sembra farai così) e mandare dal quadro un cavo diretto all'HT in modo da non "sporcare" la linea con elettodomestici pesanti tipo frigo o lavapiatti...
Ok, grazie :)
A questo punto però mi chiedo se non sia il caso che eviti di far passare la linea della rack attraverso la centralina di controllo dei carichi. Non vorrei beccarmi proprio dei disturbi da lì. Ma sono sempre in tempo a bypassarla in un secondo tempo credo. Ok, stresserò l'elettricista su questa cosa :D
Citazione:
Diverso è il discorso UPS per il proiettore che anche io dovrò prima o poi affrontare (anche se in un anno e mezzo non è mai saltata :fiufiu: :sperem: )
Si, anche quello era in conto, ma vabbè quello è semplice, lo metto a valle di tutto, tra purificatore e vpr. Sempre che tra progettazione ed effettivo acquisto del vpr non diventino abbordabili i vpr a LED :)